1.     Mi trovi su: Homepage #9149958
    Guardate sto video
    http://www.youtube.com/watch?v=xjW_RPn_Uh8
    Ora mi chiedo: è possibile suonare una cosa del genere con una eko s300?
    Insomma, se gli mettessi in mano la mia chitarra (appunto una eko) saprebbe fare le stesse cose o per questo tipo di suono bisogna avere una chiattara diversa? Tra l'altro, fa sembrare tutto così facile :lol:

EDIT: oppure è questione di amplificatore?

2.     Mi trovi su: Homepage #9149960
    Dragon90Guardate sto video
    http://www.youtube.com/watch?v=xjW_RPn_Uh8
    Ora mi chiedo: è possibile suonare una cosa del genere con una eko s300?
    Insomma, se gli mettessi in mano la mia chitarra (appunto una eko) saprebbe fare le stesse cose o per questo tipo di suono bisogna avere una chiattara diversa? Tra l'altro, fa sembrare tutto così facile :lol:

EDIT: oppure è questione di amplificatore?

Fammi vedere il modello di chitarra che hai tu. :laugh:

Comunque da quello che vedo la eko fa chitarre per roba leggera,sono quasi tutte acustiche-classiche,e le poche altre sono elettriche semi-acustiche e elettriche.Quindi se la vuoi solo suonare per conto tuo sta canzone,va bene,ma se vuoi andare oltre,tipo farla dal vivo non sperare certo che venga come il video il suono,la eko è una marca di chitarre comunque che punta su roba leggera.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9149961
    dusanCredo che dipenda dall'amplificatore XD !

no dipende dalla bravura, quello lo sa fare anche su una chitarra che costa 50 euro :bonk::bonk::bonk:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9149963
    beckerdvdSi può fare qualsiasi cosa, basta essere in grado di farlo. Ciò k veramente cambia è il suono. Io ho una fender stratocaster messicana ma ho avuto la possibilità di suonare una gibson les paul e ti giuro k sono 2 mondi completamente diversi.

ti straquoto
    io c'è l'ho la gibson les paul ed è proprio bellissima,e anche il suono è fantastico su ogni amplificatore

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9149965
    beckerdvdPotrei dirti brutte cose visto k oggi una cherry sunburst costa 3992 dollari. comunque di chi intendi il modello JokerX? mio?

Stavo parlando con dragon,dicevo che quel suono con una eko non credo ci venga,per niente. :lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9149966
    Già. poi dipende ank dai vari tune. Ho imparato cowboys from hell dei pantera ma viene abbastanza da schifo con la mia fender. non so che cavolo di tune usava Dimebag Darrell (R.I.P) ma non riesco ad ottenere lo stesso suono metallico in nessun modo. Qualcuno ha qualck consiglio?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9149967
    beckerdvdGià. poi dipende ank dai vari tune. Ho imparato cowboys from hell dei pantera ma viene abbastanza da schifo con la mia fender. non so che cavolo di tune usava Dimebag Darrell (R.I.P) ma non riesco ad ottenere lo stesso suono metallico in nessun modo. Qualcuno ha qualck consiglio?

A me da fastidio i bassisti che usano il plettro e la distorsione (si,suono il basso).Non tanto per il plettro,anche se è un po' difficile da usare(suono da 4 mesi. :lol:),ma per la distorsione.Fai una canzone che dovrebbe venire totalmente diversa.

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9149968
    JokerXA me da fastidio i bassisti che usano il plettro e la distorsione (si,suono il basso).Non tanto per il plettro,anche se è un po' difficile da usare(suono da 4 mesi. :lol:),ma per la distorsione.Fai una canzone che dovrebbe venire totalmente diversa.

Ottimo. Non sono tanti i bassisti in giro. Concordo, già il basso è potente di suo, col distorsore sembra di suonare una mietitrebbiatrice:D

Chitarrista, parlo con te!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina