1.     Mi trovi su: Homepage #9150004
    Allora ragazzi siccome ho visto che tutti abbiamo avuto il problema della sparizione dell'icona "welcome back" vi scrivo il procedimento da fare visto che è capitato anche a me...Dovete fare questo procedimento:
    Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista Servizi e “Promozioni PlayStation Network...
    Spero di esservi stato utile!

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150005
    angelus91allora ragazzi siccome ho visto che tutti abbiamo avuto il problema della sparizione dell'icona "welcome back" vi scrivo il procedimento da fare visto che è capitato anche a me...dovete fare questo procedimento:
    Gestione account > gestione transazioni > lista servizi e “promozioni playstation network...

mi hai salvato la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tvb!!! =ddddddddddd
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150006
    Angelus91Allora ragazzi siccome ho visto che tutti abbiamo avuto il problema della sparizione dell'icona "welcome back" vi scrivo il procedimento da fare visto che è capitato anche a me...Dovete fare questo procedimento:
    Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista Servizi e “Promozioni PlayStation Network...

Sei un mostro!!!! In senso positivo, ovvio :)

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9150007
    Angelus91Allora ragazzi siccome ho visto che tutti abbiamo avuto il problema della sparizione dell'icona "welcome back" vi scrivo il procedimento da fare visto che è capitato anche a me...Dovete fare questo procedimento:

Utilissimo!!! Ormai mi ero rassegnato di aver scaricato un solo gioco!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9150008
    Grazie mille anche se l'avevo già risolto :)

Matty90mi hai salvato la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tvb!!! =ddddddddddd

:lol: Mi sa che ti avrebbe fatto bene staccarti un pò dalla PS3 :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Risoluzione problema welcome back

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina