1.     Mi trovi su: Homepage #9150014
    antoniomuniragazzi ieri giocando mi ha dato il platino...ma indovinate un pò??mi mancano 3 trofei...come cavolo è possibile i trofei che mi mancano sono le 10 sfide a tempo..le 5 sfide freeborn in moto e il 100% nella patente della moto...come è possibile??

quelli della moto sono facoltativi perchè è stata inserita con una patch dopo l' uscita del gioco quindi non sono d' obbligo per il platino

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9150015
    antoniomuniragazzi ieri giocando mi ha dato il platino...ma indovinate un pò??mi mancano 3 trofei...come cavolo è possibile i trofei che mi mancano sono le 10 sfide a tempo..le 5 sfide freeborn in moto e il 100% nella patente della moto...come è possibile??

forse hai lo stesso il platino senza il 100%

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150017

I trofei della moto non servono al platino:closedeyes: però le 10 sfide a tempo si :) anche a me ha sbloccato il platino sensa questo trofeo bho:closedeyes:

bug platino a burnout....!?!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina