1.     Mi trovi su: Homepage #9150029
    ragazzi io sono un po' confuso.... ho provato ad andare su gestione account - gestione transizioni- lista servizi..... ma non ho niente... mi sapete dire come fare a scaricare il contenuto del WB??? e poi devo prima scaricare il plus o i giochi? grazie in anticipo :001_rolleyes:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9150030
    salve ragazzuoli!!! fresca insalata.......(Chef south park stagione 2 vecchio doppiaggio solo per intenditori!!!!)

non sapendo dove sbattere la testa e mettere la mia domanda nel forum....anche perchè nn mi pare ci sia un trhead dedicato, (oppure sono io con gli occhi foderati di prosciutto)...
    ci tenevo a farvi notare (cosa che potrebbe riscontrare anche altre utenze PSN come me),
    che il welcome back nn fila così liscio come potrebbe sembrare...
    il cambio di password e scarico dell'acquisto gratuito "welcome back": OK
    lo scarico del giuoco scelto (nel mio caso infamous) è rallentato all'inverosimile
    contando che sono tipo circa 7030 Mb mi stimava un tempo di download di circa 600 e passa minuti......
    quindi sulla decina di ore (il che tuttavia può essere, mettiamo che la linea router a volte è lenta, e se invece fosse più veloce si riducerebbe il tempo....
    cè una cosa che nn avevo previsto.... ossia che dopo 20 minuti ==> 1%
    si è bloccato e ed è uscito l'errore.....
    adesso nn so se vale la pena scaricarlo perchè nn ho mai tempo di lasciare la consolle accesa per 20 ore consecutive e anche se fosse nn posso star li con l'ansia che sul più bello che scarica mi dia l'errore... e quindi dargli cerchio, uscire e riprendere.....

in definitiva... dopo il mio prequel... a tutti è riuscito di scaricare il giuoco gratis senza intoppi?????

Sono più sudato di una ninfomane in chiesa........!!!
    (Victor Sullivan U2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150031
    Keppyragazzi io sono un po' confuso.... ho provato ad andare su gestione account - gestione transizioni- lista servizi..... ma non ho niente... mi sapete dire come fare a scaricare il contenuto del WB??? e poi devo prima scaricare il plus o i giochi? grazie in anticipo :001_rolleyes:

Credo tu non debba passare dirattamente dallo store ma da quella specie di "annunci" (quelli sopra agli ultimi tre giochi fatti) e segui le istruzioni. Devi prima attivare il welcome back, poi è indifferente puoi scaricare i giochi o il plus.

4.     Mi trovi su: Homepage #9150032
    ANDYTESYAsalve ragazzuoli!!! fresca insalata.......(Chef south park stagione 2 vecchio doppiaggio solo per intenditori!!!!)

non sapendo dove sbattere la testa e mettere la mia domanda nel forum....anche perchè nn mi pare ci sia un trhead dedicato, (oppure sono io con gli occhi foderati di prosciutto)...
    ci tenevo a farvi notare (cosa che potrebbe riscontrare anche altre utenze PSN come me),
    che il welcome back nn fila così liscio come potrebbe sembrare...
    il cambio di password e scarico dell'acquisto gratuito "welcome back": OK
    lo scarico del giuoco scelto (nel mio caso infamous) è rallentato all'inverosimile
    contando che sono tipo circa 7030 Mb mi stimava un tempo di download di circa 600 e passa minuti......
    quindi sulla decina di ore (il che tuttavia può essere, mettiamo che la linea router a volte è lenta, e se invece fosse più veloce si riducerebbe il tempo....
    cè una cosa che nn avevo previsto.... ossia che dopo 20 minuti ==> 1%
    si è bloccato e ed è uscito l'errore.....
    adesso nn so se vale la pena scaricarlo perchè nn ho mai tempo di lasciare la consolle accesa per 20 ore consecutive e anche se fosse nn posso star li con l'ansia che sul più bello che scarica mi dia l'errore... e quindi dargli cerchio, uscire e riprendere.....

in definitiva... dopo il mio prequel... a tutti è riuscito di scaricare il giuoco gratis senza intoppi?????

almeno rispondi alla mia domanda....

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9150033
    ciao scusa pensavo fosse proprio un thread dedicato al welcome back nel senso che tutti possono mettere i propri problemini....

allora ti spiego come ho fatto io ....

sarò schematico ma tuttavia preciso:

cmq è tutto intuitivo

dal menu scelgo il pulsantone accedi PSN
    cambio la password immettendo direttamente quella nuova e poi reinserendola
    una per ogni campo diciamo......
    poi si ritorna tranquillamente a navigare sullo store come una volta....
    sul menù dello store mi sposto con l'analogico sul rettangolo welcome back e da li scarico (gratis e in due nanosecondi) il programmino (chiamiamolo così)
    del welcome back
    solo dopo questo potrai andare nel sotto menù e scegliere uno dei 5 giochi.. cmq a me per esempio è andato tutto liscio se nn per lo scarico del gioco in se...

(Victor Sullivan U2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9150034
    tuttavia il plus e giochi sono due cose diverse non necessariamente dipendono l'uno dall'altro... l'importante è che ti acquisti gratis il WB poi nel sotto menù hai le tre opzioni: plus, giochi e l'altro......

cmq fai questa operazxione per prima poi viene da se...

(Victor Sullivan U2)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9150035
    DaveCredo tu non debba passare dirattamente dallo store ma da quella specie di "annunci" (quelli sopra agli ultimi tre giochi fatti) e segui le istruzioni. Devi prima attivare il welcome back, poi è indifferente puoi scaricare i giochi o il plus.

non capisco!!! quindi devo entrare nello store... e poi???

8.     Mi trovi su: Homepage #9150036
    Keppynon capisco!!! quindi devo entrare nello store... e poi???

ma come fate ad avere tutti sti problemi! una volte che sei nello store dovresti essere capace di fare il tutto, perchè c' è un immagine gigante appena entri con scritto WELCOME BACK , ci clicchi sopra e poi fai il tutto!what's the problem? :confused1:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  9.     Mi trovi su: Homepage #9150037
    xXPLAYDANI17Xxma come fate ad avere tutti sti problemi! una volte che sei nello store dovresti essere capace di fare il tutto, perchè c' è un immagine gigante appena entri con scritto WELCOME BACK , ci clicchi sopra e poi fai il tutto!what's the problem? :confused1:

Io invece dicevo di non passare dallo store, ma direttamente sull'immagine del welcome back. Almeno io ho fatto così, poi ragionevolmente dovrebbe andare anche passando dallo stroe, ma visto che aveva problemi ho pensato a questa alternativa. Non riesco a spiegarmi: quando avvii la PS3 si posiziona direttamente su quella serie di immagini in fila per tre. Le prime sono le cose diciamo "in evidenza" (e lì c'è il welcome back), e sotto per intenderci i tre ultimi giochi fatti.

10.     Mi trovi su: Homepage #9150038
    DaveIo invece dicevo di non passare dallo store, ma direttamente sull'immagine del welcome back. Almeno io ho fatto così, poi ragionevolmente dovrebbe andare anche passando dallo stroe, ma visto che aveva problemi ho pensato a questa alternativa. Non riesco a spiegarmi: quando avvii la PS3 si posiziona direttamente su quella serie di immagini in fila per tre. Le prime sono le cose diciamo "in evidenza" (e lì c'è il welcome back), e sotto per intenderci i tre ultimi giochi fatti.

Ah... Tu dici nelle novita a ok oggi provo... E bisogna lasciar la play accesa o si può mettere in pausa??

11.     Mi trovi su: Homepage #9150039
    Ciao a tutti credo di avere un piccolo problema con il "welcome back". Quando è stata diffusa la notizia; tra i contenuti che si potevano prendere c erano anche 2 giochi per PSP solo che non so come prenderli accedo al psstore con la mia PSP ma non compare niente riguardo ai due giochi in regalo. Come faccio a prenderli? Ho gia scaricato i due giochi in regalo per PS3 puo essere un problema?

I vecchi dichiarano guerra ma sono i giovani che vanno
    a morire.

welcome back

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina