1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9150246
    Ciao a tutti raga allora vi spiego cosa mi è successo poco fà.
    stavo giocando a Uncharted 2 nella storia e mi trovavo nel capitolo 24 quando saltando da un tetto mi ritrovo davanti una finestra che si era caricata male come se si era deformata ma poco dopo prese la sua forma originale e subito capì che era un piccolo problema di texture...poco più avanti mi trovo a eseguire quei enigmi con il libro che ha Drake ma appena lo apro le pagine si vedevano tutte deformate e dopo un pò riprendono la sua forma originale insomma non credo sia grave ma mi sta facendo venire grossi dubbi anche se per il resto tra le sparatorie ecc.. andava benissimo...
    mi devo preoccupare o è qualcosa di normale???

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150249
    Simonelvis_000Ciao a tutti raga allora vi spiego cosa mi è successo poco fà.
    stavo giocando a Uncharted 2 nella storia e mi trovavo nel capitolo 24 quando saltando da un tetto mi ritrovo davanti una finestra che si era caricata male come se si era deformata ma poco dopo prese la sua forma originale e subito capì che era un piccolo problema di texture...poco più avanti mi trovo a eseguire quei enigmi con il libro che ha Drake ma appena lo apro le pagine si vedevano tutte deformate e dopo un pò riprendono la sua forma originale insomma non credo sia grave ma mi sta facendo venire grossi dubbi anche se per il resto tra le sparatorie ecc.. andava benissimo...
    mi devo preoccupare o è qualcosa di normale???

sfortunatamente anche capolavori come uncharted hanno dei difetti :001_smile:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150252
    NON FIDARTI DEGLI ALTRI!!!!!
    E' GRAVISSIMO!!!!
    E' UN CHIARO SINTOMO DELL'ANCIARTISMO... MI DISPIACE...

XD Dai tranquillo, è normale XD
    A me in U2 però è capitato solo 1 volta, invece in U1 capitava ogni livello...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9150253
    rudyvicnon fidarti degli altri!!!!!
    E' gravissimo!!!!
    E' un chiaro sintomo dell'anciartismo... Mi dispiace...

XD dai tranquillo, è normale XD
    a me in u2 però è capitato solo 1 volta, invece in u1 capitava ogni livello...

ahahah XD invece poco fa ci ho giocato di nuovo e ho notato solo che all'ultimo capitolo dove dobbiamo salvare elena...elena all'inizio si vedeva tutta male poi ha preso la sua forma XD

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  5.     Mi trovi su: Homepage #9150254
    simonelvis_000ahahah XD invece poco fa ci ho giocato di nuovo e ho notato solo che all'ultimo capitolo dove dobbiamo

no spoiler :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Problema Uncharted 2 (Texture)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina