1.     Mi trovi su: Homepage #9150645
    seguendo la scia della precedente recensione dove ho parlato di little big planet, il gioco che ha inventato la filosofia gioca, crea e condividi, voglio parlare del gioco che forse si ispira di più a questa nuova filosofia portandola dal genere platform al genere kart. Il gioco di cui sto parlando è modnation racers, in questo simpatico gioco di corse è presente una modalita storia con dei simpatici filmati, dopo ogni gara che sicuramente vi faranno scappare una risata. Le gare sono molto belle, appasionanti e imprevedibili in quanto molto spesso il risultato può essere deciso all'ultimo minuto. il sistema dei controlli è molto semplice e basta qualche minuto per padroneggiare la derapata che siete gia a cavallo per diventare i prossimi campioni delle sfide online. L'online è fantastico e si può gareggiare per i punti esperienza o semplicemente per la voglia di gareggiare. Accedendo alla stazione condivisione si possono scaricare stupendi personaggi creati da altri utenti ispirandosi hai più famosi personaggi dei videogiochi, anime e manga, oppure comics americani, e date retta a me alcuni sono davvero fantastici. Gli unici difetti che posso trovare in questo gioco sono gli eccesivi tempi di caricamento prima di una gara che sono molto lunghi. Infine vi lascio con il sincero consiglio di aquistarlo ora che è calato di prezzo per immergervi in un pazzo mondo di corse.
    voto finale ...............................95
    :001_smile:GFNN:001_smile:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #9150647
    Milazzese95Mah voto troppo secomdo me...

come mai????
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

3.     Mi trovi su: Homepage #9150648
    Bella Recensione...!!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

le corse più pazze del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina