1. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #9150658
    Salve a tutti.
    Come sappiamo, le ps3 da 60 gb (ovvero il modello dame posseduto) sono un pò scarse in qualità di dispersione di calore, e con l'avvicinarsi dell'estate ho paura che venga un accidente alla mia amata (chi ha detto YLOD?). Volevo sapere se le ventole di raffreddamento possono fare qualche beneficio, anche perchè sono costretto a tenerla in un luogo chiuso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150660
    _PipBoy3000_Salve a tutti.
    Come sappiamo, le ps3 da 60 gb (ovvero il modello dame posseduto) sono un pò scarse in qualità di dispersione di calore, e con l'avvicinarsi dell'estate ho paura che venga un accidente alla mia amata (chi ha detto YLOD?). Volevo sapere se le ventole di raffreddamento possono fare qualche beneficio, anche perchè sono costretto a tenerla in un luogo chiuso.

Questo non và per niente bene... non hai proprio possibilità di cambiargli posto? Non sò, vicino a una finestra magari?

Puoi mettere un ventilatore che punti alla consolle, così che possa far circolare meglio l' aria nella tua stanza, ma più di tanto non fà...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150661
    se non sbaglio per quella 60 giga avevano più problemi per il raffreddamento, quindi molte persone installano delle ventole aggiuntive, però non so se le trovi ancora........
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

4.     Mi trovi su: Homepage #9150665
    vabbe, se non le trovi e continua a scaldare puoi portartela nei campeggi d'estate e la usi come griglia per la carne :laugh::laugh::laugh:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Ventole raffreddamento ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina