1.     Mi trovi su: Homepage #9150766
    SpiskeinInFamous è stato un gioco poco conosciuto e non molto venduto , che tuttavia tutti hanno potuto provare in seguito al Welcome Back.
    In Infamous interpreteremo Cole MacGrath , un fattorino che in seguito ad un esplosione diventa un super eroe in grado di difendere Empire City dalle diverse bande formate da persone che vengono controllate mentalmente.
    Nelle bande saranno presenti anche Conduit , ovvero persone dotate di poteri speciali come Cole.
    E' un gioco emozionante che appassionerà per il suo genere nuovo.
    Sarà possibile scegliere la via del male e del bene e decidere le sorti della città.
    Divertimento: 95
    Longevità: 95
    Grafica:88
    Sonoro: 90

Voto Finale: 95 Un gioco un pò vecchio ma immortale che diverte e sorprende per il divertimento.

Forse tu non lo conoscevi :nosmile:.

2.     Mi trovi su: Homepage #9150767
    SpiskeinInFamous è stato un gioco poco conosciuto e non molto venduto , che tuttavia tutti hanno potuto provare in seguito al Welcome Back. Infatti Sony ha fatto una grande mossa.
    In Infamous interpreteremo Cole MacGrath , un fattorino che in seguito ad un esplosione diventa un super eroe in grado di difendere Empire City dalle diverse bande formate da persone che vengono controllate mentalmente. Ma non solo quello.
    Nelle bande saranno presenti anche Conduit , ovvero persone dotate di poteri speciali come Cole.
    Sarà possibile scegliere la via del male e del bene e decidere le sorti della città.

Voto Finale: 95 Un gioco un pò vecchio ma immortale (bè, immortale ora mi pare esagerato)che diverte e sorprende per il divertimento.

Ottima recensione! Solo un problema: è lunga per essere una mini-recensione vera e propria e corta per essere una recensione completa. Le concordanze e le altre discordanze sono nel quote.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #9150768
    SpiskeinInFamous è stato un gioco poco conosciuto e non molto venduto , che tuttavia tutti hanno potuto provare in seguito al Welcome Back.
    In Infamous interpreteremo Cole MacGrath , un fattorino che in seguito ad un esplosione diventa un super eroe in grado di difendere Empire City dalle diverse bande formate da persone che vengono controllate mentalmente.

Voto Finale: 95 Un gioco un pò vecchio ma immortale che diverte e sorprende per il divertimento.

Ma che cosa stai scrivendo? Cioè ma ti documenti un minimo su quello che dici? Tu non lo conoscerai, Infamous è una delle esclusive PS3 più famose :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9150769
    SpiskeinInFamous è stato un gioco poco conosciuto e non molto venduto , kaboom :nosmile: che tuttavia tutti hanno potuto provare in seguito al Welcome Back.

Voto Finale: 95 Un gioco un pò vecchio ma immortale che diverte e sorprende per il divertimento.meno male che diverte e sorprende per il divertimento, non avrei voluto mica che divertisse e che non sorprendesse per il divertimento :nosmile:

Quello che penso nel quote.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9150772
    GiakiMa che cosa stai scrivendo? Cioè ma ti documenti un minimo su quello che dici? Tu non lo conoscerai, Infamous è una delle esclusive PS3 più famose :nosmile:

quoto :yes:! infamous ha avuto un gran successo ed è un gioco parecchio famoso ed è per questo che il 2 è tanto attesso
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9150773
    GiakiMa che cosa stai scrivendo? Cioè ma ti documenti un minimo su quello che dici? Tu non lo conoscerai, Infamous è una delle esclusive PS3 più famose :nosmile:

Come ho già scritto in un altro thread la sezione si sta riempendo di recensioni di infamous fatte da utenti che giocano sempre i soliti quattro titoli e che lo hanno giocato solo grazie al welcome back pensando magari che si trattasse di un titolo mediocre dato che non lo conoscevano. :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #9150774

Non c'è bisogno di aggredire , eh ...

SpecserQuello che penso nel quote.

Perchè ultimamente vedo persone che giocano ai videogiochi come se fosse un lavoro , per stressarsi tutto il giorno e non per il divertimento.Io la penso cosi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9150776
    ale9441Come ho già scritto in un altro thread la sezione si sta riempendo di recensioni di infamous fatte da utenti che giocano sempre i soliti quattro titoli e che lo hanno giocato solo grazie al welcome back pensando magari che si trattasse di un titolo mediocre dato che non lo conoscevano. :nosmile:

Come si vede che sei coerente nelle tue idee :biggrin:

ale9441Forse tu non lo conoscevi :nosmile:.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9150778
    infamous comunque io lo conoscevo e l'ho giocato prima del welcome back... e ha venduto molto dato che è diventato subito platinum..
    comunque mediocre recenzione, troppo corta e non approfondisci le meccaniche di gioco, il comparto tecnico etc..
    ti possa essere utile come consiglio per le prossime recenzioni!
    :bye:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  10. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9150779
    Buona rece, Infamous mi stupì al tempo, e non me l'aspettavo essendo una nuova IP di secondo piano. Platinarlo è stato un piacere, anche se quei frammenti mi fecero dannare non poco, per trovare l'ultimo ci misi giorni.

inFamous, eroe o infame?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina