1.     Mi trovi su: Homepage #9150806
    Ciao playgen!! Ho appena letto che è stato annunciato il seguito di una saga storica: Sly4! Volevo sapere due cose:
    1) se ci sono dettagli su trama, personaggi, gameplay e altro..
    2) e se saranno i suker punch a capo del progetto?
    grazie in anticipo!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150807
    La prossima volta posta nel thread ufficiale del gioco :wink:

Rispondendo alle tue domande:
    1)I personaggi che ci saranno sicuramente,dato che sono mostrati nel trailer,sono Sly e Dimitri.Per quanto riguarda il gameplay,ecco un video;
    2)No,il progetto è stato affidato ai Sanzaru Games :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150809
    saro8596La prossima volta posta nel thread ufficiale del gioco :wink:

Rispondendo alle tue domande:
    1)I personaggi che ci saranno sicuramente,dato che sono mostrati nel trailer,sono Sly e Dimitri.Per quanto riguarda il gameplay,ecco un video;
    2)No,il progetto è stato affidato ai Sanzaru Games :sleep:

grazie, scusate per nn avcer postato nel thread ufficiale, comunque xke l'hanno dato ad un altro gruppo?? dal gameplay nn vedo buone cose...vedremo

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage #9150810
    alessioDalle meccaniche ricorda molto sly 1,spero che qualcosa cambierà,che sia solo quello spezzone di gioco....speriamo....perchè sly 1 credo sia veramente il capitolo più brutto della saga...

aspettiamo..

Il ritorno del procione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina