1.     Mi trovi su: Homepage #9150839
    Mr.Jayche cagata...allora vista la situazione merdosa che c'è nel mondo, dovrebbero eliminare pure tutti i giochi di guerra? non ha molto senso sta decisione...un videogame è tutto tranne che reale...bah... :confused1:

non condivido: moltissimi videogiochi sono delle simulazioni, con annessi e connessi (e queste situazioni/riferimenti fanno parte, per l'appunto, dei connessi).
    Queste cancellazioni hanno anche lo scopo del rispetto verso vittime e parenti di esse, il quale viene "violato" da alcuni contenuti dei videogiochi stessi

PS: verso ottobre (più o meno, ade non ricordo il numero esatto) il filosofo privato di playgen (Ivan Fulco) ha esposto l'ennesima perla di saggezza descrivendo gli avvenimenti accaduti durante la conferenza stampa per l'uscita di Medal Of Honor e traendone le rinomate conclusioni, per saperne di più e capire il concetto leggetevi quell' "articolo"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150840
    mrk-kobe94non condivido: moltissimi videogiochi sono delle simulazioni, con annessi e connessi (e queste situazioni/riferimenti fanno parte, per l'appunto, dei connessi).
    Queste cancellazioni hanno anche lo scopo del rispetto verso vittime e parenti di esse, il quale viene "violato" da alcuni contenuti dei videogiochi stessi

PS: verso ottobre (più o meno, ade non ricordo il numero esatto) il filosofo privato di playgen (Ivan Fulco) ha esposto l'ennesima perla di saggezza descrivendo gli avvenimenti accaduti durante la conferenza stampa per l'uscita di Medal Of Honor e traendone le rinomate conclusioni, per saperne di più e capire il concetto leggetevi quell' "articolo"

sicuramente, il rispetto innanzi tutto! ma stiamo parlando di un videogame, non di un film o altro...
    penso che nulla possa intaccare il rispetto e la solidarietà che noi tutti abbiamo verso quei poveretti che hanno vissuto quella catastrofe, tantomeno può un gioco...
    purtroppo non ho sottomano quel numero di pg di cui parli te...potresti descrivere quell'articolo in breve? :001_smile:

XII
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150842
    Kakashi IISecondo me non ha senso cancellarlo, non vedo cosa potrebbe fare un gioco, alla fine tutti sanno che non è reale :sleep:

Quoto.
    Non ha senso cancellare l'uscita in giappone.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Motorstorm Apocalypse cancellato in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina