1.     Mi trovi su: Homepage #9150847
    Come sapete per il platino di Red dead redemption occorono dei trofei online un pò ostici da ottenere da soli. Che ne dite di aiutarci tutti? Ci organizziamo per un giorno e un orario e nell'online del gioco creiamouna brigata e facciamo i trofei. Alcuni trofei richiedono solo 2 persone. Comunque iscrivetevi, dicendo il vostro id e lo aggiungerò a questo post principale per aiutarci. Cercate di essere presenti per quando stabiliremo l'orario. Minimo doviamo essere in 8. Vi dico subito che il 24 di questo mese ci saranno punti esperienza tripli. Grazie.

Partecipanti:
    lucmar26
    Crash_War
    giocarb97
    egidio85
    lampo1988
    DIAMONDSIMO
    Kisame1999
    Vicienz_95

2° Brigata
    Fernando2012
    Twister96
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150851
    Io ci sono ,su psn gia mi hai aggiunto devi kiamarmi tu quando dovremmo fa qualkosa..... [/QUOTE]

ti dico tutto io. vai tranquillo.

[QUOTE]mi hai anticipato il thread ,ci sono anche io quando dobbiamo fare i trofei mi fai sapere l'orario e il giorno,sono giocarb97 ma penso che già lo sai con lbp

io l'ultima volta ne ho aperto uno simile ma poi nessuno era disponibile. questa volta speriamo di farcela. :001_smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150858
    Aggiornata.

Vinci41, puoi spiegare il truchetto qua? credo di saperlo anchio.

@Fernando: ti ho messo nella 2 brigata ma ti aiuteremo. stai tranquillo.

Ecco il giorno: vi va bene giovedi 16 giugno alle 15? Se qualcuno è in ritardo si aspetta MAX 10 minuti.

In attesa del giorno cominciamo a inviare le richieste. ;)

Aiutiamoci su Red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina