1.     Mi trovi su: Homepage #9150896
    E un pò di tempo che ac:brotherhood non mi sblocca alcuni trofei,i trofei in questione sono "Buuuuuuuum"(Distruggi il carro armato) "Déjà vu"(Ripeti un ricordo)"Smantellatore"(Scopri il santuario nel palazzo Laterano) e "Via i guantoni"(Vinci la scommessa più alta dell'arena)
    In pratica anche se faccio quello che mi viene richiesto il trofeo non mi si sblocca e per quanto riguarda "Déjà vu" e "Via i guantoni" ho provato a ripetere le azioni necessarie anche più volte ma senza isultati :sad:
    Per favore ,non mi dite che per sbloccarli devo ricominciare il gioca d'accapo :sad:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150898
    io quei trofei li ho presi tranquillamente sono altri che mi danno problemi u.u quelli online che non me li assegna >.< già che mi sa che ho tutto l'online buggato perchè non riesco mai a entrare in una partita u.u l'unica volta che ce l'ho fatta ho effettutato la prima uccisione (niente trofeo) e anche quella da 750 punti e anche li nulla D:

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150899
    Zacca_93io quei trofei li ho presi tranquillamente sono altri che mi danno problemi u.u quelli online che non me li assegna >.< già che mi sa che ho tutto l'online buggato perchè non riesco mai a entrare in una partita u.u l'unica volta che ce l'ho fatta ho effettutato la prima uccisione (niente trofeo) e anche quella da 750 punti e anche li nulla D:

bha strano,a me ad esempio i trofei che dici tu me li ha sbloccati tranquillamente
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9150900
    Zacca_93io quei trofei li ho presi tranquillamente sono altri che mi danno problemi u.u quelli online che non me li assegna >.< già che mi sa che ho tutto l'online buggato perchè non riesco mai a entrare in una partita u.u l'unica volta che ce l'ho fatta ho effettutato la prima uccisione (niente trofeo) e anche quella da 750 punti e anche li nulla D:

solo a me non da problemi per niente:D

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Aiuto !! Bug trofei AC:Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina