1.     Mi trovi su: Homepage #9150903
    Quanodo Rockstar presentò questo gioco molti pensarono che sarebbe stato un disastro,ma la grande R,in tutti i sensi, ha portato avanti lo sviluppo e ora ne trae i suoi frutti contando i soldi,davvero molti soldi.
    Redemption è il sequel di un gioco dallo scarso successo commerciale e poco amato dal pubblico,che però ha dato a uno dei publisher più attenti alla qualità dei propri prodotti un idea:Se unisco il motore grafico e la struttura di GTA IV,l'ambientazione del vecchio west,una marea di missioni secondarie,una trama stupenda,un personaggio carismatico,tonnellate di armi...Mi sà tanto che avete capito che è un capolavoro.
    La trama vi vede nei panni di John Marston,ex fuorilegge che vuole rifarsi una vita,ma costretto dagli agenti federali a dare la caccia ai suoi ex compagni di banda,un gruppo di criminali davvero eccentrici e molto carismatici.
    La mappa del gioco si divide in confine americano e Messico,dove guiderte addirittua una rivoluzione.Ogni singolo territorio è riprodotto perfettamente,tanto da creare un'atmosfera surreale.La longevità è molto elevata,sia che si affrontino solo le missioni principali o anche quelle secondarie.Il comparto sonoro è invece curatissimo con voci e musiche al limite della perfezione.L'online è la ciliegina sulla torta offrendo una modalità libera dove affronterai la stessa mappa del gioco singolo con 16 giocatori.
    Voti:
    Grafica:93
    Sonoro:97
    Divertimento:97
    Longevita:98
    Globale:96
    Un grande gioco consigliato a tutti,non può mancare in una collezione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150907
    Buona rece, gioco bello, un pò monotono, missioni troppo facili e ripetitive, ambientazione suggestiva e dopo mi ha avuto come tutti i free roaming!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina