1.     Mi trovi su: Homepage #9150914
    Che strano si e incastrato forse... ma e entrato tutto o ce qualche parte del gioco fuori ???

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150917
    In teoria potrebbe anche essere un problema a lettore, ma visto che il gioco non esce è probabile che sia un problema al carrello.

Hai provato a farlo uscire sia premendo il pulsantino che tramite pad? Se si ti toccherà portarla in assistenza, o da un esperto.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9150918
    MinatoNamikaze97é entrato tutto altrimenti l'avrei tirato fuori

Se ti ricapita o adesso non provare a cacciare il disco con la mano o con la forza per esperienza personale mi si blocco il disco per piccola parte fuori lo tolsi con la mano e quando andai ad accendere la ps3 non mi segnalava più i dischi.
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9150919
    no, mi spiace. potrebbe essere il lettore blu-ray. anzi, lo è sicuramente; quanto giochi a black ops al giorno?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9150920
    ShintaroIn teoria potrebbe anche essere un problema a lettore, ma visto che il gioco non esce è probabile che sia un problema al carrello.

Hai provato a farlo uscire sia premendo il pulsantino che tramite pad? Se si ti toccherà portarla in assistenza, o da un esperto.

Cioè in pratica dove devo portarla?Ma in assistenza me la cambiano con una nuova?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9150921
    Mah,al giorno saranno 3 non tutti i giorni e contando che oggi ho giocato con un mio amico che è venuto a casa mia e quindi giocavamo in due(non so se può interessare).Ma se è in garanzia me la possono cambiano con una nuova?Ma soprattutto se mi cambiano la PS3 e me ne danno un'altra come faccio con i giochi?me li devo ricominciare?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9150922
    hale326no, mi spiace. potrebbe essere il lettore blu-ray. anzi, lo è sicuramente; quanto giochi a black ops al giorno?

Il problema dell' icona del disco che non compare è riconducibile a un problema del lettore, ma il fatto che il disco non viene espulso no di sicuro. Potrebbe anche essere un problema al carrello.

Se è in garanzia ti viene data direttamente un altra consolle.
    Qualunque sia il problema puoi fare un backup dei dati di salvataggio. Procurati un supporto di memoria (chiave usb, hdd esterno, memory stick ec...) e trasferisci tutti lì.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9150924
    ShintaroIl problema dell' icona del disco che non compare è riconducibile a un problema del lettore, ma il fatto che il disco non viene espulso no di sicuro. Potrebbe anche essere un problema al carrello.

Se è in garanzia ti viene data direttamente un altra consolle.
    Qualunque sia il problema puoi fare un backup dei dati di salvataggio. Procurati un supporto di memoria (chiave usb, hdd esterno, memory stick ec...) e trasferisci tutti lì.

E come si fa a trasferire i dati dato che non lo so fare?

Problema disco PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina