1.     Mi trovi su: #9150966
    salve,mi devo ricomprare una ps3 per via dell'ylod.Ho saputo,andando in giro per internet,che le ps3 hanno un codice CECH.Alcune delle ultime ps3 hanno un determinato codice e da questo numero si capisce se la ps3 può essere colpita dall'yold o no (esemp.:le prime di queste ps3 che non avrebbero il problema dell'ylod, hanno un codice cech 2104A).Ora sono arrivate,per i modelli da 160 e 320GB a CECH 2504 A oppure B (le lettere dipendono dall'HDD).In un negozio ho trovato un modello della ps3 da 320GB con un codice cech 2503B!!.
    Ora io non riesco a trovare nessuna informazione per questo codice e quindi mi chiedevo se questo modello può essere colpito dall'ylod o no!!!
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9150967
    Hai capito male ^^' Non è che non subiscono l'YLOD, ma le Slim dalla 2104A hanno un raffreddamento migliorato. Ma l'YLOD lo possono prendere lo stesso ^^'

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9150969
    virtualblackle slim con codice 2500 (quella che ho visto io era 2503) hanno lo stesso raffreddamento delle 2104 o è ancora migliorato?

nn so se sia migliorato il raffreddamento o meno ma le nuove slim consumano meno delle precedenti e quindi di conseguenza scaldano meno:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

quale codice cech per ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina