1.     Mi trovi su: Homepage #9150970
    Albert Einstein una volta ha detto: "due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi".
    Io con quest'uomo sono completamente d'accordo perchè non c'è mai limite al peggio.

E voi che ne pensate?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9150972
    Niko Petrenko 94Albert Einstein una volta ha detto: "due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi".
    Io con quest'uomo sono completamente d'accordo perchè non c'è mai limite al peggio.

E voi che ne pensate?

ha ragione, ma non c'era bisogno di lui per capirlo :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #9150973
    Niko Petrenko 94Albert Einstein una volta ha detto: "due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi".

E voi che ne pensate?

In realtà è "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma sulla prima, ho ancora dei dubbi." :sleep:

Comunque più ci penso più credo che il vero 2012 non sarà per mano di qualche catastrofe naturale come meteoriti o una scoreggia di lava che parte dal polo nord, ma sarà invece per mano di idioti come l'uomo. Per quanto mi riguarda, ci stiamo portando all'autodistruzione.

4.     Mi trovi su: Homepage #9150974

E voi che ne pensate?

Penso che sono proprio d'accordo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9150975
    Revolver Ocelotsono d'accordo anche io, e questo thread ne è la prova:lol:

scherzo ovviamente.
    comunque la stupidità umana non può avere fine, se no avremmo evitato cose del tipo la seconda guerra mondiale o la guerra fredda

sulla prima parte soprassediamo per la seconda sono d'accordo:sleep:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9150980
    Revolver Ocelotbah, non è che negli altri paesi sia meglio:nosmile:

Nubios_93E' una battuta? :nosmile:

Non credo.
    La maggior parte della gente tende a notare più facilmente le cose negative, compreso il pensare che il proprio paese stia indietro rispetto agli altri e che questi siano migliori del nostro.
    Revolver Ocelot è uno dei pochi che ha capito che è in tutto il mondo che stiamo arretrati.
    L'unica cosa che si evolve è la tecnologia. Le persone sono sempre uguali.
  7. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9150981
    BalmungNon credo.
    La maggior parte della gente tende a notare più facilmente le cose negative, compreso il pensare che il proprio paese stia indietro rispetto agli altri e che questi siano migliori del nostro.
    Revolver Ocelot è uno dei pochi che ha capito che è in tutto il mondo che stiamo arretrati.
    L'unica cosa che si evolve è la tecnologia. Le persone sono sempre uguali.

Ma assolutamente no, in Italia non esiste l'organizzazione, la mentalità è ferma dalla 2a guerra Mondiale, lo Sport e la tifoseria italiana sono imbarazzanti, e persino i videogiochi ne sono al centro. Per non parlare della politica...

Ma è meglio non andare oltre :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9150984
    Ogihci ShirosakiIn realtà è "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma sulla prima, ho ancora dei dubbi." :sleep:

Comunque più ci penso più credo che il vero 2012 non sarà per mano di qualche catastrofe naturale come meteoriti o una scoreggia di lava che parte dal polo nord, ma sarà invece per mano di idioti come l'uomo. Per quanto mi riguarda, ci stiamo portando all'autodistruzione.

Quoto.....

La stupidità umana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina