1.     Mi trovi su: Homepage #9150996
    mi sono accorto che il cavo di alimentazione della mia ps3 si è rovinata,si dovrebbero essere rovinati i contatti: basta un minimo di movimento che non passa piu la corrente e inevitabilmente mi si spegne la play.
    quindi mi chiedevo se vendono il cavo,se si dove lo posso trovare...grazie
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9150998
    squiky1988mi sono accorto che il cavo di alimentazione della mia ps3 si è rovinata,si dovrebbero essere rovinati i contatti: basta un minimo di movimento che non passa piu la corrente e inevitabilmente mi si spegne la play.
    quindi mi chiedevo se vendono il cavo,se si dove lo posso trovare...grazie

è un cavo normale lo trovi dietro ai lettori DVD ai decoder e al resto è un cavo universale :001_smile::001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9151000
    comunque ci sono molti apparecchi che sfruttano questo tipo di cavo, tra i quali anche il computer, mia mamma quando non voleva che giocavo mi staccava il cavo dalla play, però quando non c'era io usavo quello del computer per la play :biggrin::biggrin::biggrin:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

4.     Mi trovi su: Homepage #9151001
    SteTheBestcomunque ci sono molti apparecchi che sfruttano questo tipo di cavo, tra i quali anche il computer, mia mamma quando non voleva che giocavo mi staccava il cavo dalla play, però quando non c'era io usavo quello del computer per la play :biggrin::biggrin::biggrin:

Ecco, un buon osservamento ;) Io una volta andai in gita con i miei amici e mi portai la play dietro per giocare a pes, pero ahimè mi scordai il cavo di alimentazione... per fortuna che il decoder della Sky, aveva la stessa entrata XDD :001_smile:

piccolo problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina