1.     Mi trovi su: Homepage #9151018
    ragazzi mii serve un aiuto per qualche trofeo di burnout....per conquistare il platino quanti e quali trofei posso lasciare perdere visto che ho saputo che non bisogna sbloccarli tutti??? e il trofeo della telecamera è obbligatorio? se no come faccio a conquistarlo visto non ho una telecamera?? il trofeo regole della strada tempo e spettacolo a cosa si riferisce??
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9151019
    Il trofeo della telecamera è obbligatorio.. Per gli altri 2 trofei da te citati sono ankio in difficoltà non so come fare a sbloccarli..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  3. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9151020
    irriducix93ragazzi mii serve un aiuto per qualche trofeo di burnout....per conquistare il platino quanti e quali trofei posso lasciare perdere visto che ho saputo che non bisogna sbloccarli tutti??? e il trofeo della telecamera è obbligatorio? se no come faccio a conquistarlo visto non ho una telecamera?? il trofeo regole della strada tempo e spettacolo a cosa si riferisce??

praticamente per la regola della strada tempo devi battere il tempo esistente in quella strada......riguardo a quello spettacolo non so

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9151021
    irriducix93ragazzi mii serve un aiuto per qualche trofeo di burnout....per conquistare il platino quanti e quali trofei posso lasciare perdere visto che ho saputo che non bisogna sbloccarli tutti???

Puoi lasciar perdere tutti i trofei aggiunti successivamente all'uscita del gioco, vale a dire: tutti i trofei delle espansioni, quelli relativi alle moto e quelli delle sfide a tempo (ammesso che ci siano, perché non ricordo bene). Adesso non so ne se sto dimenticando qualcuno.

e il trofeo della telecamera è obbligatorio? se no come faccio a conquistarlo visto non ho una telecamera??[/QUOTE]

Sì è obbligatorio e per sbloccarlo devi per forza rimediare la telecamera PlayStation (anche con l'Eye Toy ho letto che funziona, ma non sodarti la certezza poiché non ho mai provato di persona). Io non posso avere il platino proprio a causa di quel trofeo.

[QUOTE]il trofeo regole della strada tempo e spettacolo a cosa si riferisce??

Ogni strada di Paradise City ha queste "regole della strada". Per completarne una tempo devi premere la freccetta direzionale "su" e scorrere tra le opzioni fin quando non apparirà in alto allo schermo la scritta che ti indicherà le regole della strada tempo. Poi devi posizionarti all'inizio o alla fine della strada prestabilita, fatto ciò devi cambiare via svoltando, per poi tornare subito dopo sulla strada da affrontare. In questo modo partirà il timer e per battere la regola della strada ti basterà percorrerla entro il tempo limite indicato in alto.

Per quanto riguarda quelle spettacolo devi sempre selezionare l'apposita sezione con il tasto direzionale su (stavolta dovrai cercare ovviamente "regola della strada spettacolo"). Poi basta che premi contemporaneamente L1 e R1 e distruggi più auto possibili (cerca soprattutto gli autobus, che moltiplicano il punteggio). Lo scopo è quello di provocare un certo limite di danni.

Ultima cosa. Per capire quali regole della strada, sia tempo che spettacolo, hai completato ti basta scorrere sempre con la freccetta direzionale. Quelle che hai effettuato con successo sono contrassegnate da uno sfondo cromato. Per avere una visione generale dei tuoi progressi nelle regole della strada basta selezionare la mappa con select e premere il tasto indicato per vedere tutte le regole della strada.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9151025
    Valerio95Puoi lasciar perdere tutti i trofei aggiunti successivamente all'uscita del gioco, vale a dire: tutti i trofei delle espansioni, quelli relativi alle moto e quelli delle sfide a tempo (ammesso che ci siano, perché non ricordo bene). Adesso non so ne se sto dimenticando qualcuno.

Sì è obbligatorio e per sbloccarlo devi per forza rimediare la telecamera PlayStation (anche con l'Eye Toy ho letto che funziona, ma non sodarti la certezza poiché non ho mai provato di persona). Io non posso avere il platino proprio a causa di quel trofeo.

Ogni strada di Paradise City ha queste "regole della strada". Per completarne una tempo devi premere la freccetta direzionale "su" e scorrere tra le opzioni fin quando non apparirà in alto allo schermo la scritta che ti indicherà le regole della strada tempo. Poi devi posizionarti all'inizio o alla fine della strada prestabilita, fatto ciò devi cambiare via svoltando, per poi tornare subito dopo sulla strada da affrontare. In questo modo partirà il timer e per battere la regola della strada ti basterà percorrerla entro il tempo limite indicato in alto.

Per quanto riguarda quelle spettacolo devi sempre selezionare l'apposita sezione con il tasto direzionale su (stavolta dovrai cercare ovviamente "regola della strada spettacolo"). Poi basta che premi contemporaneamente L1 e R1 e distruggi più auto possibili (cerca soprattutto gli autobus, che moltiplicano il punteggio). Lo scopo è quello di provocare un certo limite di danni.

Ultima cosa. Per capire quali regole della strada, sia tempo che spettacolo, hai completato ti basta scorrere sempre con la freccetta direzionale. Quelle che hai effettuato con successo sono contrassegnate da uno sfondo cromato. Per avere una visione generale dei tuoi progressi nelle regole della strada basta selezionare la mappa con select e premere il tasto indicato per vedere tutte le regole della strada.

maledizione come faccio a procurarmi questa telecamera??? ufffff......cmq grazie almeno ho capito come fare le regole della strada..ora mi manca il trofeo della patente d'oro e quello della telecamera che non so proprio come fare...ufff.......grazi cmq e forza lazio sempreeeeee!!!!!!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9151028
    A ne mancano una quindicina di trofei forse Anke meno.. Quello della telecamera l'ho fatto xke ho il move per cui ho la ps eye.. Ora sotto con la patente a e di burnout poi vedremo se riesco a platinarlo

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133

aiuto trofei burnout paradaise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina