1.     Mi trovi su: Homepage #9151048
    Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva sentito qualcosa riguardo un nuovo midnight club?? xkè mi piacerebbe un sacco un nuovo gioco di quel genere :bonk:
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151049
    TheGame93Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva sentito qualcosa riguardo un nuovo midnight club?? xkè mi piacerebbe un sacco un nuovo gioco di quel genere :bonk:

magari ,ho appena finito (nn al 100% perche' nn ci riesco:sadley:)il primo e mi è piaciuto tantissimo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9151050
    junglemanmagari ,ho appena finito (nn al 100% perche' nn ci riesco:sadley:)il primo e mi è piaciuto tantissimo

eh già meanche io sn riuscito a finirlo al 100%...peccato...cmq secondo me è il più bel gioco di macchine in stile tutning che c'è sulle console di nuova generazione:biggrin:

magari la rockstar ne rifacesse un'altro in breve tempo:001_rolleyes:
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151051
    TheGame93eh già meanche io sn riuscito a finirlo al 100%...peccato...cmq secondo me è il più bel gioco di macchine in stile tutning che c'è sulle console di nuova generazione:biggrin:

magari la rockstar ne rifacesse un'altro in breve tempo:001_rolleyes:

ormai ha qualche annetto e sarebbe ora ,speriamo:D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Ci sarà un nuovo MIDNIGHT CLUB???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina