1.     Mi trovi su: Homepage #9151368
    Rifaccio la recensione perchè il vecchio post era andato troppo OT.

inFAMOUS - Eroe o Infame?

Si sà ormai , che i giochi in esclusiva Sony sono sempre state/sono delle pietre miliari per la PlayStation e uno che mi piace in particolar modo e che ho potuto provare da poco è ... inFamous.
    Il gioco parla di un ragazzo che viene dotato di poteri speciali con il quale deve decidere se fare l'eroe o l'infame decidendo così le sorti della città.
    Il Gameplay è ottimo , lineare e piacevole e non viene interrotto da caricamenti ( e ci mancherebbe XD ) , i punti di forza di questo gioco sono 3 :
    1) Il poter giocare in libertà , poichè è un freeroaming.
    2)Il nuovo genere ( anche se in alcuni punti può sembrare Assassin's Creed )
    3)Il poter decidere nelle missioni.
    Una cosa che può essere un pò deludente è la grafica che non è molto dettagliata ( è pur sempre un gioco del 2009 ) mentre la longevità è ottima e la storia può durare anche qualche giorno per i più abili anche se, per finire il gioco al 100% prendendo tutti i frammenti ecc. ci vorrà un pò di tempo.
    Il sonoro è azzeccato , per quanto mi riguarda ( visto che non noto molto il sonoro ) infatti varie musiche si alternano in base ai momenti come per esempio quando si muore che si sente come se ci avesse investito un' auto ( mi pare xDDD ).
    Il divertimento è presente e il gioco si rivelerà poco monotono ( qualche volta lo è nelle missioni secondarie ) grazie ai vari poteri i quali sono modificabili e agli scontri e battaglie che sono presenti durante le missioni e non.
    Un gioco divertente e nuovo dal punto di vista del ruolo ( se non sbaglio non c'erano altri giochi in cui controllavi l'elettricità ) che piace perchè il gameplay non è difficile da capire e non possiede grandi difetti.
    Divertimento: 92
    Longevità: 90
    Sonoro: 88
    Grafica: 87
    VOTO FINALE:91
  2.     Mi trovi su: Homepage #9151370
    il voto della grafica lo abbasserei di molto, infatti a parte gli ambienti che sono poco dettagliati, il limite visivo è basso, infatti si vede quasi tutto sfocato all'orizzonte e le immagini sono poco nitide, poi ci sono parecchi bug grafici. però il gioco al di là di questo è fantastico.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9151371
    Manu96buona rece x un gran gioco ;) io sto giocando il 2 preso al day one *___________________________________*

Ce l'ho anche io ( preso sempre al D1 ) :) Lo so è stupendo

Robixil voto della grafica lo abbasserei di molto, infatti a parte gli ambienti che sono poco dettagliati, il limite visivo è basso, infatti si vede quasi tutto sfocato all'orizzonte e le immagini sono poco nitide, poi ci sono parecchi bug grafici. però il gioco al di là di questo è fantastico.

Grazie del consiglio ma a me sembra buona , non perfetta ma schifosa non è xDD
  4.     Mi trovi su: Homepage #9151372
    Bella Rece... :thumbup:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151373
    ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.. non avendo infamous su disco e quindi avendolo solo su HD, è possibile comunque giocare con il disco sfruttando il salvataggio del gioco scaricato dal psn? ve lo chiedo perchè little big planet per esempio non lo fa fare , i salvataggi sono differenti, cioè il blu ray appena messo non ha caricato quello del gioco su HD; è anche vero che a differenza degli altri giochi LBP non salva nella cartella dei savegame mentre infamous si.. ecco se sapete rispondermi ve ne sarei grato.. comunque bella recensione mi spiace che sto gioco lo sto scoprendo solo ora, è davvero MERAVIGLIOSO.
    LA MIA COLLEZIONE COMPLETA:
    http://www.playgen.it/album.php?u=12016

FIRMA EDITATA: IL LINK FORZAVA LA MODERAZIONE PER OGNI POST

6.     Mi trovi su: Homepage #9151374
    salvofoglianiciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.. non avendo infamous su disco e quindi avendolo solo su HD, è possibile comunque giocare con il disco sfruttando il salvataggio del gioco scaricato dal psn? ve lo chiedo perchè little big planet per esempio non lo fa fare , i salvataggi sono differenti, cioè il blu ray appena messo non ha caricato quello del gioco su HD; è anche vero che a differenza degli altri giochi LBP non salva nella cartella dei savegame mentre infamous si.. ecco se sapete rispondermi ve ne sarei grato.. comunque bella recensione mi spiace che sto gioco lo sto scoprendo solo ora, è davvero MERAVIGLIOSO.

Non so aiutarti , magari prova tanto non credo si cancellino i dati.Se vuoi questa risposta perchè lo devi comprare su cd ti consiglio di non comprarlo visto che se lo hai su HD è anche più comodo.

Recensione inFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina