1.     Mi trovi su: Homepage #9151535
    io ci sono!! mi mankano impiegato abstergo del mese e collaborazione ideale!! poi l'ho platinato (mi manka un trofeo della storia buggato ma lo quasi fatto)!! ID: BODOM7 ci sono sempre, a meno che nn gioka mio fratello a mw2!! li possiamo fare anche in partite private!! fatemi sapere!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9151537
    qualcun altro??

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9151542
    io ci sono, mi servono anche a me quei trofei ....il mio id è broken_dreams96.... contattatemi anche via PSN....
    tuttavia ultimamente non gioco a ACB, perchè ho uncharted 2 da platinare comunque sono disponibile!!
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

clan AC Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina