1.     Mi trovi su: Homepage #9151554
    a me succede quando per esempio ho computer e play accesi e mi dice così quando spengo il computer, quindi credo che i due sistemi siano collegati in qualche modo, però non so bene come :bonk:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

2.     Mi trovi su: Homepage #9151555
    Questo avviene quando hai il PC portatile e la PS3 accesi contemporaneamente; appena spegni il PC il messaggio da te sopra citato compare sulla PS3. Entrambi sono collegati allo stesso punto d'accesso e sono collegati indirettamente! :) Tranquillo, non hai nessuno motivo per preoccuparti.
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9151556
    download the whole movie of Fading of the Cries Watch X-Men Origins: Wolverine The Film On The Computer watch Star Wars: Episode I- A New Hope movie 2010 Arthur Film Premier cheapest 127 Hours tide movie The Woman Movie For Cheap Watch The Dead Cert Film Full Movie Free Rango Where To Buy When Love Is Not Enough: The Lois Wilson Story Movie Download Largo Winch (Tome 2) Film In Ipod Formats Quality Resident Evil: Afterlife Full Movie 2012 movie on internet Where To Download #1 Cheerleader Camp online

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina