1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151584
    L'8 giugno è uscito nelle sale il 5°film sugli X-men. Già dal nome si capisce che il film narrì l'inizio degli X-men e molti personaggi presenti negli scorsi film saranno assenti e i veri protagonisti stavolta saranno Charles Xavier e Magneto, quando erano giovani e quando erano alleati nel loro tentativo di sventare una imminente 3°guerra mondiale. Il film è ambientato nel 1962 e saranno presenti famosi personaggi degli X-men come quelli detti prima e altri come la bestia o Raven, e altri che nei precedenti film non erano stati nemmeno citati. Il regista è Matthew Vaughn, regista di altri film come Kick Ass. Il cast è composto da James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, January Jones. Gli attori non sono molto famosi, ma avendo visto il film devo dire che ognuno interpreta la propria parte molto bene. Sono presenti anche diversi riferimenti a personaggi famosi della saga. Avendolo visto in definitiva devo dire che è un gran bel film, forse il migliore sugli X-men.
    Ecco il trailer
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9151585
    Gian_lorenzo97L'8 giugno è uscito nelle sale il 5°film sugli X-men. Già dal nome si capisce che il film narrì l'inizio degli X-men e molti personaggi presenti negli scorsi film saranno assenti e i veri protagonisti stavolta saranno Charles Xavier e Magneto, quando erano giovani e quando erano alleati nel loro tentativo di sventare una imminente 3°guerra mondiale. Il film è ambientato nel 1962 e saranno presenti famosi personaggi degli X-men come quelli detti prima e altri come la bestia o Raven, che nei precedenti film non erano stati nemmeno citati. Il regista è Matthew Vaughn, regista di altri film come Kick Ass. Il cast è composto da James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, January Jones. Gli attori non sono molto famosi, ma avendo visto il film devo dire che ognuno interpreta la propria parte molto bene. Sono presenti anche diversi riferimenti a personaggi famosi della saga. Avendolo visto in definitiva devo dire che è un gran bel film, forse il migliore sugli X-men.
    Ecco il trailer

Magari mi è partita la testa, ma mi pare che la Bestia sia comparsa nel terzo film, mentre, presumendo che Raven voglia dire Mystica (è l'unico X-Men che mi pare abbia quel nome), è comparsa in tutti e 3 i film

3.     Mi trovi su: Homepage #9151587
    avendo visto il trailer, letto la trama e le varie recensioni, beh...direi che sto film mi dà più di trovata commerciale per fare soldi, piuttosto che un vero capolavoro come la trilogia iniziale...
    credo che aspetterò per vederlo...spero di sbagliarmi in ogni caso... :closedeyes:

XII
  4.     Mi trovi su: Homepage #9151588
    BertockMagari mi è partita la testa, ma mi pare che la Bestia sia comparsa nel terzo film, mentre, presumendo che Raven voglia dire Mystica (è l'unico X-Men che mi pare abbia quel nome), è comparsa in tutti e 3 i film

infatti è così ^^'

Cmq ho visto il film e devo dire che è spettacolare, si sente l'assenza del carisma di Wolverine.....o quasi ;), ma il film merita davvero di essere visto, sia dagli appassionati, sia da chi ama un pò azione e fantascienza
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151589
    BertockMagari mi è partita la testa, ma mi pare che la Bestia sia comparsa nel terzo film, mentre, presumendo che Raven voglia dire Mystica (è l'unico X-Men che mi pare abbia quel nome), è comparsa in tutti e 3 i film

O, errore mio. Ho sbagliato a esprimermi. Riparo subito.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151592
    Marco1999Io forse Lunedì lo vado a vedere.
    Me lo consigliate?

Te lo consiglio. E' molto bello. Sinceramente lo apprezzato anche di più rispetto agli altri X-men, anche se manca il mio personaggio preferito ovvero Wolwerine.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9151595
    ma tra i personaggi di questo film è presente anche Tempesta??la mia pers preferita XD

ci sarà anke un gioco??spero di no perkè di sicuro ne uscirebbe un fiasco...
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

8.     Mi trovi su: Homepage #9151596
    Rossyma tra i personaggi di questo film è presente anche Tempesta??la mia pers preferita XD

ci sarà anke un gioco??spero di no perkè di sicuro ne uscirebbe un fiasco...

Qua il professor X e Magneto sono ancora giovani, mentre Tempesta ha, a dir tanto, 30 anni nei primi film. Per te può esserci?

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9151598
    BertockQua il professor X e Magneto sono ancora giovani, mentre Tempesta ha, a dir tanto, 30 anni nei primi film. Per te può esserci?

forse ho ucciso qualcuno con la mia domanda....:sadley:
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

X-men: L'inizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina