1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151612
    Ciao a tutti, anzitutto spero di aprire la discussione nel luogo corretto, pensando di sfruttare l'offerta del PSN+ avevo intenzione di comprare Beyond Good & Evil a 7,99€, così ricarico la mia postepay (che aveva 97 cent) di 7,99€ il giusto per poter comprare il gioco, così concludo le operazioni e vado sul PSN ad aggiungere i fondi e ricevo un'errore che i dati non sono corretti, così ricontrollo, ma sono corretti; rifaccio così altre prove ma senza alcun successo.
    Così vado sul sito delle poste e guardo il saldo disponibile e cosa mi trovo??

SALDO CONTABILE (euro) +8,96
    SALDO DISPONIBILE (euro) +6,96

Ma come è possibile???che fine hanno fatto quei 2€???tra l'altro nella lista movimenti c'è chiaramente la mia ricarica e null'altro; cosa può essere successo??

Capisco che 2€ non sono nulla di chè però vorrei capire che cavolo sia successo, qualcuno ha un'idea??
  2.     Mi trovi su: Homepage #9151613
    the.darknight1983Ciao a tutti, anzitutto spero di aprire la discussione nel luogo corretto, pensando di sfruttare l'offerta del PSN+ avevo intenzione di comprare Beyond Good & Evil a 7,99€, così ricarico la mia postepay (che aveva 97 cent) di 7,99€ il giusto per poter comprare il gioco, così concludo le operazioni e vado sul PSN ad aggiungere i fondi e ricevo un'errore che i dati non sono corretti, così ricontrollo, ma sono corretti; rifaccio così altre prove ma senza alcun successo.

Ma come è possibile???che fine hanno fatto quei 2€???tra l'altro nella lista movimenti c'è chiaramente la mia ricarica e null'altro; cosa può essere successo??

Capisco che 2€ non sono nulla di chè però vorrei capire che cavolo sia successo, qualcuno ha un'idea??

Fidati 2 euro sono sempre 2 euro però mi dispiace ma non posso aiutarti :sad:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9151614
    Semplice:quando si va a fare una ricarica ti vengono sottratti due euro per non ricordo quale motivo,una sottospecie di "IVA"(non ricordo il termine preciso),come una volta si faceva per le ricariche delle SIM del cellulare.In poche parole per ricevere 8€ sulla Postepay devi fare una ricarica da 10€ :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9151615
    the.darknight1983Ciao a tutti, anzitutto spero di aprire la discussione nel luogo corretto, pensando di sfruttare l'offerta del PSN+ avevo intenzione di comprare Beyond Good & Evil a 7,99€, così ricarico la mia postepay (che aveva 97 cent) di 7,99€ il giusto per poter comprare il gioco, così concludo le operazioni e vado sul PSN ad aggiungere i fondi e ricevo un'errore che i dati non sono corretti, così ricontrollo, ma sono corretti; rifaccio così altre prove ma senza alcun successo.

Semplice, quei 2 euro sono per la Commissione quindi quando ricarichi ricordati dei 2 euro
  5.     Mi trovi su: Homepage #9151616
    saro8596Semplice:quando si va a fare una ricarica ti vengono sottratti due euro per non ricordo quale motivo,una sottospecie di "IVA"(non ricordo il termine preciso),come una volta si faceva per le ricariche delle SIM del cellulare.In poche parole per ricevere 8€ sulla Postepay devi fare una ricarica da 10€ :sleep:

io pago 1 euro, non 2...
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151617
    saro8596Semplice:quando si va a fare una ricarica ti vengono sottratti due euro per non ricordo quale motivo,una sottospecie di "IVA"(non ricordo il termine preciso),come una volta si faceva per le ricariche delle SIM del cellulare.In poche parole per ricevere 8€ sulla Postepay devi fare una ricarica da 10€ :sleep:

Ok, infatti ho ricaricato di 8€ ma in totale sul mio bancomat sono stati scalati 9€ e sono i costi di gestione del postepay classici...ora mi chiedo perchè il PSN mi ha fregato quei 2€ senza motivo....a voi non è mai successo??
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151618

hem no nn ti viene sottratto niente quando ricarichi la postepay,paghi gia' uno o 2 euro(a seconda di dove ricarichi) quando ricarichi,se è il tuo primo acquisto con quell'account credo che sia una trattenuta di sicurezza che fa sony ,ma dovrebbe restituirteli entro un mese

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151619
    junglemanhem no nn ti viene sottratto niente quando ricarichi la postepay,paghi gia' uno o 2 euro(a seconda di dove ricarichi) quando ricarichi,se è il tuo primo acquisto con quell'account credo che sia una trattenuta di sicurezza che fa sony ,ma dovrebbe restituirteli entro un mese

Entro un mese???stai scherzando??la sony mi sequestra 2€ per dei loro controlli??Scusami ma non ci siamo proprio...

Capisco che sono 2€ ma ora sono costretto a fare un'altra ricarica e spendo un altro euro perchè sony ha deciso di fare questi controlli...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151620
    the.darknight1983Entro un mese???stai scherzando??la sony mi sequestra 2€ per dei loro controlli??Scusami ma non ci siamo proprio...

Capisco che sono 2€ ma ora sono costretto a fare un'altra ricarica e spendo un altro euro perchè sony ha deciso di fare questi controlli...

che se li prende al primo acquisto è sicuro ,solo che fino a qualche mese fa era 1 euro ora forse è aumentato(ti ricordo che basta che manca un solo cent per fare saltare un acquisto online)a 2,comunque la fa anche il sito uk di videogiochi shopto questa trattenuta di sicurezza ,è gia' tanto che li restituiscono:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage #9151621
    anche in alcuni siti quando ti registri ti prendono 1 o 2 euro, oltre a questo non so dire.....
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

11.     Mi trovi su: Homepage #9151623
    DarkVegas93io lo so... perchè si strunz

No, ma seriamente hai così tanto tempo da perdere per scrivere ste cavolate? :nosmile: Cmq penso che la Sony non c'entri nulla, penso siano i €2 che ti vengono tolti quando ricarichi la Postepay ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151624
    kristianNo, ma seriamente hai così tanto tempo da perdere per scrivere ste cavolate? :nosmile: Cmq penso che la Sony non c'entri nulla, penso siano i €2 che ti vengono tolti quando ricarichi la Postepay ;)

in teoria nn centrerebbe nulla se nn fosse il primo acquisto e ripeto che nn ti tolgono nulla quando ricarichi la postepay

Firma by Krona

Mercatino

Problemi PSN e Postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina