1.     Mi trovi su: Homepage #9151657
    salvofoglianiVendo doppione di FFVII per ps1, quanto siete disposti a pagarlo?
    Vendo pure Metal Gear Solid 2 .. ditemi voi ; effettuo spedizioni

Ma perchè fai questo figliolo?????????????????????????????? :crying:

Ah ce l'hai doppione :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9151660
    salvofoglianiveramente la versione ita di FFVII vale se ci buttiamo bassi 50 euro. Forse non sei un intenditore di retrogames

Dexter Morgan cerca retrogames, forse è interessato.
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9151661
    salvofoglianiveramente la versione ita di FFVII vale se ci buttiamo bassi 50 euro. Forse non sei un intenditore di retrogames

Ma non vale 50 euro. Platinum può aggirarsi sui 25\30E Se in buono stato

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9151664
    ad essere sinceri la versione originale di ffvii e solo inglese....quella e italiana e una rifacitura non piu di 2 euro e 50...ed e inutile che guardi su ebay perche li non ne capiscono niente infatti non li vendono mai...te lo posso dire io che ho quasi tutti gli ff....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151665
    Jokerad essere sinceri la versione originale di ffvii e solo inglese....quella e italiana e una rifacitura non piu di 2 euro e 50...ed e inutile che guardi su ebay perche li non ne capiscono niente infatti non li vendono mai...te lo posso dire io che ho quasi tutti gli ff....

beh 2 euro e 50 nn esageriamo , se è imballato almeno 30 euro li vale ,su amazon c'è resident evil 2 platinum a 150 sterline:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151666
    mi sono confuso amico volevo dire la versione platinum, non so da dove mi sia uscito ita! Non esiste in altre lingue fuorchè inglese per il pal, un lapsus assurdo ahahahhaha
    LA MIA COLLEZIONE COMPLETA:
    http://www.playgen.it/album.php?u=12016

FIRMA EDITATA: IL LINK FORZAVA LA MODERAZIONE PER OGNI POST

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9151668
    joker: calma è stato solo un lapsus momentaneo anzichè dire platinum mi è uscito ita, se vedi la mia collezione nella sezione apposita, puoi notare che un final fantasy di quelli principali non mi manca ;) anzi li ho doppioni il 7 ed il 10 ed il 10-2 circa 2-3 volte
    LA MIA COLLEZIONE COMPLETA:
    http://www.playgen.it/album.php?u=12016

FIRMA EDITATA: IL LINK FORZAVA LA MODERAZIONE PER OGNI POST

Vendo final fantasy vii platinum- mgs2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina