1.     Mi trovi su: Homepage #9151684
    Salve,
    Essendo un appassionato della saga battlefield,scrivo qui per aprire il 1° thread di playgen dedicato a battlefield 3 ma soprattutto alla saga che io ritengo superiore ai vari Cod,Killzone ecc. xke qui su battlefield vesti i panni di un soldato in guerra che deve affrontare la fanteria e i mezzi nemici con abilita e maestria mentre su Cod abbiamo solo una cosa..."Corri e spara".
    Bene,adesso siccome il mio scopo è quello di creare una community che non vuol dire clan,dovremo avere le iscrizioni a questa community che trattera tutti i titoli battlefield e discuterà di battlefield 3.
    Per iscrivervi dovete compilare il seguente modulo e mandarmelo tramite messaggio privato e quindi non dovete scriverlo in questa discussione.
    Bene,il modulo è il seguente:
    ID PSN:
    TITOLI BATTLEFIELD DI CUI SI E IN POSSESSO:
    POSSIEDI BATTLEFIELD BAD COMPANY 2: Si/No
    LIVELLO BATTLEFIELD BAD COMPANY 2: (da compilare nel caso voi abbiate bc2 e ci tengo a sottolineare che si può iscrivere chiunque ma chiedo queste cose per vedere a che livello siete ma l'iscrizione non dipende da questo)
    RATIO BATTLEFIELD BAD COMPANY:
    HAI FATTO PARTE DI QUALCHE CLAN?:
    bene una volta mandatomi tramite msg privato il seguente modulo,voi siete ufficialmente iscritti a questo thread e io lo annoterò nella tabella sottostante e poi io vi chiederò di presentarvi secondo il mio esempio.
    Adesso ecco la tabella degli iscritti:
    [FONT="Arial Black"]ISCRITTI[/FONT]

ID FORUM: XSicilyKiller97X
    ID PSN: Giannnuzzu68 (BC2) XSicilyKiller97X (BF3)
    BATTLEFIELD GAMES: BC2
    LIVELLO BC2: 50
    RATIO BC2: 1.38
    CLAN D'APPARTENENZA: Reges Victores [RV]

Thread ufficiale community playgen Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina