1.     Mi trovi su: Homepage #9151687
    Salve ragazzi,
    Scrivo qui per sapere le vostre opinioni riguardo al confronto o lo scontro diretto tra Battlefield e Call of duty.
    Bene io il mio giudizio ce l'ho ma prima voglio sentire qualcuno di voi.
    Prima di venire a parlare su questo topic dovete avere giocato per un buon periodo sia ai games battlefield e sia a qualke titolo COD xke è inutile che mi venite a dire che preferito uno ma non avete provato per bene anche l'altro.
    Aspetto le vostre opinioni prima delle mie...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9151688
    preferisco in piena BBC2... ma di tanto rispetto a black ops...
    Black ops avra` una campagna migliore rispetto a BBC2, questultimo pero` ha un online strepitoso.
    se giochi su BBC2 ci possiam incontrare e farci una partitina insieme?? aggiungimi!

mio ID : nic0lasap0ne
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

3.     Mi trovi su: Homepage #9151689
    XSicilyKiller97XSalve ragazzi,
    Scrivo qui per sapere le vostre opinioni riguardo al confronto o lo scontro diretto tra Battlefield e Call of duty.
    Bene io il mio giudizio ce l'ho ma prima voglio sentire qualcuno di voi.
    Prima di venire a parlare su questo topic dovete avere giocato per un buon periodo sia ai games battlefield e sia a qualke titolo COD xke è inutile che mi venite a dire che preferito uno ma non avete provato per bene anche l'altro.
    Aspetto le vostre opinioni prima delle mie...

Sono due generi diversi :closedeyes: uno è guerra reale e uno e arcade quindi dipende sopratutto dai gusti del giocatore.

COD e bello a chi piace subito andare al sodo, anche se non sembra anche qui serve tattica (tipo se c'è uno con la mitragliatrice fissa mica te gli vai addosso dovrai aggirarlo no ?), una cosa che mi piace molto dei cod sono le serie uccisioni (a parte l'atomica e i cani della santa polenta Valsugana :nosmile: ).

Battlefield invece e bello a chi piace la guerra realistica quindi tattiche (anche se modestamente io di tattica non ne ho mai visto quando gioco io :lol: ) qui se vuoi vivere sicuramente non devi giocare come giochi a cod, la possibilità di usare veicoli lo rende fantastico ma la possibilità di parlare solo con la squadra mi sembra una cavolata.

Insomma sono due titoli differenti con gameplay diversi quindi è difficile dire quale sia il migliore..............infatti non lo è nessuno sono due grandi giochi e meritano entrambi

invece una cosa che non mi piace e che ora le persone dicono che i cod sono sempre stati giochi per BM dove l'unica cosa che si faceva e correre da una parte e dall' altra a fare akimbo :nosmile:

Guardate questo e guardatevelo bene poi ditemi se è sempre stato così

http://www.youtube.com/watch?v=_yaVX_Kp9g4
  4.     Mi trovi su: Homepage #9151690
    preferisco black ops e tutta la serie di call of duty, il problema di BBC2, è che ci sono mappe troppo grandi che coprono vaste aree di km dando libero spazio a camper che stanno fermi aspettando che tu passi, e poi anche se è proprio la particolarità di BBC2 non mi piace la storia di guidare i veicoli. invece su tutta la serie di call of duty le mappe sono fatte bene, permettendo ai giocatori di trovare i nemici e non di girare a vanvera e poi essere uccisi da un camper. non dico che su call of duty non c'è ne sono però secondo me è piu scorrevole come gioco. Normalemente ognuno ha il suo parer, questo è il mio.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9151692
    K2AndreasSono due generi diversi :closedeyes: uno è guerra reale e uno e arcade quindi dipende sopratutto dai gusti del giocatore.

COD e bello a chi piace subito andare al sodo, anche se non sembra anche qui serve tattica (tipo se c'è uno con la mitragliatrice fissa mica te gli vai addosso dovrai aggirarlo no ?), una cosa che mi piace molto dei cod sono le serie uccisioni (a parte l'atomica e i cani della santa polenta Valsugana :nosmile: ).

Battlefield invece e bello a chi piace la guerra realistica quindi tattiche (anche se modestamente io di tattica non ne ho mai visto quando gioco io :lol: ) qui se vuoi vivere sicuramente non devi giocare come giochi a cod, la possibilità di usare veicoli lo rende fantastico ma la possibilità di parlare solo con la squadra mi sembra una cavolata.

Insomma sono due titoli differenti con gameplay diversi quindi è difficile dire quale sia il migliore..............infatti non lo è nessuno sono due grandi giochi e meritano entrambi

invece una cosa che non mi piace e che ora le persone dicono che i cod sono sempre stati giochi per BM dove l'unica cosa che si faceva e correre da una parte e dall' altra a fare akimbo :nosmile:

Guardate questo e guardatevelo bene poi ditemi se è sempre stato così

http://www.youtube.com/watch?v=_yaVX_Kp9g4

dipende dal tuo team :)
    io di solito gioco fisso con s1lent17 e qualcun'altro del forum ultimamente...
    in primis usavo sempre il cecchino,ma da un po'
    sto vagando tra le varie classi,e devo dire che una volta abbiam fatto
    " squadra " a 2 io e s1lent con medico e assault,camminavamo sempre accanto e uno seguiva l'altro sempre,si e riusciti a giocare abbastanza bene considerando che giocavamo soltanto a cecchinare,quindi ognuno giocava per se,ma giocare in team uniti e stato divertente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9151701
    K2AndreasQuesto mi fa capire quanto conosci BF :nosmile:

e si sono d'accordo e quoto xke adesso dopo avere sentito le vostre opinioni, adesso vi do le mie.

Bene io ho giocato a entrambi e una cosa che si nota subito è che battlefield è un fps che vuole simulare la guerra nel migliore dei modi facendo sentire il giocatore un vero soldato in guerra dove non devi solo essere bravo a sparare ma devi essere bravo a cooperare con gli altri, saperti muovere, sapere usare i mezzi e contrastare ed eliminare quelli nemici mentre cod è un semplice gioco dove conta l'abilità di mira e c'è poca tattica.
    E prima dell'anilisi ke io vi fornisco mettiamo una premessa ovvero che se da uno sparatutto vuoi il sentirti coinvolto in una battaglia preferisci battlefield mentre se preferisci il corri e spara frenetico devi andartene solo a cod.
    Spiegata la linea generale andiamo all'analisi individuale ma prima vi dico che preferisco battlefield x la sensazione di simulazione di guerra che mi trasmette.
    Ma adesso analizziamo i giochi:
    BATTLEFIELD:
    la saga battlefield ha sempre mantenuto il suo stile cioè quello della simulazione di guerra con mezzi mappe estese ecc.
    con l'evoluzione e il passare degli anni ha introdotto un motore grafico di ottima qualità (vedere x credere il confronto cod bo vs bc2 dove vince bc2 anche essendo più vecchio per non parlare poi di bf3 vs mw3 dove graficamente DOMINA bf3) e una cosa unica nella storia degli fps ovvero il FROSTBITE ovvero quel sistema che permette un campionamento di illuminazioni e grafica di ottimo livello ma soprattutto la distruttibilita degli edifici che slancia nettamente battlefield verso il campo simulativo e rende gli scontri nettamente spettacolari.
    Riguardo alle mappe nn c'è nnt da dire xke sn un capolavoro mentre per le armi, o almeno quelle di bc2, nn abbiamo molte personalizzazioni e mirini di scarso livello, ma nn è un problema grave ed è soprattuttorisolvibile.
    Riguardo ai mezzi...bhe...sono solamente uno spettacolo e personalmente amo i mezzi aerei ovvero l'apache, l'avoc ecc.ecc.
    Bene nn voglio allungarmi troppo ma 3 ultime cose vanno dette:
    1- battlefield nn mette 4 mappe e qualke cazzate x zombie a 15€ ma cn 13€ ha messo vietnam ke è 3 volte superiore ai vari pakketti mappe del cazz e cio fa onore a DICE e dovrebbe far riflettere quei ladri di Treyarch.
    2- battlefield ha tenuto il tutto 1 anno senza nessun e dico nessun tipo di bag o glitch mentre su cod ste cose abbondano
    bo ecco cio ke è il capolavoro battlefield ma adesso passiamo a cod
    3- battlefield ha un comparto audio ke è da paura e le armi sono riprodotte fedelmente nei dettagli mentre su cod nn è cosi
    CALL OF DUTY:
    la saga cod ha commesso l'errore di abbandonare la strada dei primi capitoli di una volta per prendere la strada del corri e spara.
    personalmente avendo provato black ops le prime 50 ore ti fa divertire ma poi comincia a dare noia mentre su bc2 ho giocato 450 ore di fila e nn mi venite a dire ke mw2 e spettacolare ed è un altra cosa xke sara meglio ma alla fine si tratta della stessa sostanza.
    una cosa ke lo rende arcade è la storia dei potenziamenti ke in un gico di guerra nn dovrebbero esistere o almeno se si ha lo scopo di simulare le guerre.
    poi qui ci sono mappe troppo piccole ke offrono molto spazio ai camper e questa cosa nn va...
    cmq adesso vi faccio un elenco delle cose ke fanno cod arcade:
    i potenziamenti
    mappe piccole
    le serie d'uccisioni
    inoltre l'unica modalità ke è discreta è CED dove nn bisogna fare corri, cerca e spara ma corri e spara è in questa modalità c'è un pizzico di tatticismo ma cmq alla fine la maggior parte delle volte nn vince la squadra ke coopera bene e piazza le bombe oppure difende ma vince ki riesce a rimanere vivo.
    certo di buono cod ha l'estrema personalizzazione ma è troppo arcade ed è più un bisness cn i pack ke nn sn delle espansioni ma sono delle piccole mappe ke fanno arricchire gli sviluppatori.
    infine vi ricordo che ogni anno esce un cod cn poke novità anzi pokissime e ciò conferma la mia idea ke sono dei grandi ricconi gli sviluppatori mentre battlefield stravolge e migliora il capitole precedente per farne uscire uno molto superiore rispetto al precedente di 2 o 3 volte e ne vale la pena prenderli.
    Bene ecco la mia opinione se ho sbagliato qualcosa ditemelo ke ne discutiamo assieme ma cmq nn penso di avere sbagliato molto

Battlefield vs Call of duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina