1.     Mi trovi su: Homepage #9152004
    Ciao a tutti, oggi volevo comprare Assassin's Creed 2 sullo store, sono andato a ricaricare la carta e sullo store nella sezione carrello sono andato su aggiungi fondi ( è stata la prima volta per me ) ho messo tutti i dati e sono andato su continua mi è uscita un' altra schermata dove vi erano tutti i dati relativi alla persona che possiede la carta, li ho controllati ed erano tutti giusti sono andato su continua e mi diceva errore. Ho provato più e più volte ma niente, così ho creduto fosse un problema dello store relativo a tutto ciò che è successo precedentemente( hacker, ecc.... ).Sono andato in Gestione account e provato da lì ad aggiungere fondi ma niente.
    Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa fare o cosa è successo ??
  2.     Mi trovi su: Homepage #9152005
    visti gli ultimi sviluppi del psn e le cose che sono accaute fai prima a prendere una carta prepagata così non rischi nulla e non hai problemi;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9152006
    Cervone PaolinoCiao a tutti, oggi volevo comprare Assassin's Creed 2 sullo store, sono andato a ricaricare la carta e sullo store nella sezione carrello sono andato su aggiungi fondi ( è stata la prima volta per me ) ho messo tutti i dati e sono andato su continua mi è uscita un' altra schermata dove vi erano tutti i dati relativi alla persona che possiede la carta, li ho controllati ed erano tutti giusti sono andato su continua e mi diceva errore. Ho provato più e più volte ma niente, così ho creduto fosse un problema dello store relativo a tutto ciò che è successo precedentemente( hacker, ecc.... ).Sono andato in Gestione account e provato da lì ad aggiungere fondi ma niente.
    Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa fare o cosa è successo ??

oltre a consigliarti di nn comprarlo dallo store ac 2 ma da siti uk dove te lo porti via a 10 euro il platinum con le espansioni ti devo chiedere se era un account straniero o italiano ,perche' su quelli americani nn accettano piu' postepay

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

ma come Acquisto ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina