1.     Mi trovi su: Homepage #9152007
    salve a tutti!!ormai ho questo problema che persiste da sempre ma voglio risolverlo perché vorrei fare alcuni trofei on-line che fatte in partite private sono facili facili...allora vi espongo il problema:la mia ps3 è connessa ad internet tramite wireless però poiché la mia casa è a due piani,tra il router e la ps3 ho dovuto mettere un ripetitore wireless...e qui sono sorti un sacco di problemi...da quando ho il ripetitore ho dovuto mettere sia alla ps3 che ai pc di casa ip fisso con server DHCP disabilitato se no la connessione non era stabile...secondo voi come dovrei agire?ho provato di tutto...dall'apertura di porte(che di buono a solo cambiato il nat da 3 a 2)al DMZ(inutilizzabile visto che mettendo l'ip della ps3 neanche riusciva a connettersi a internet,cisualizzando errore DNS)
    p.s. per info ho un router sitecom mentre il ripetitore è TP-Link
    Grazie in anticipo!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9152010
    prova ad abilitare l'UpnP nel tuo router, da me quella cosa fa un effetto mitico! sblocca automaticamente le porte di tutti i giochi e percio migliora la connessione, per esempio a me su CoD avevo sempre NAT moderato, con l'UpnP attivo invece c'è l'ho aperto! prova ad abilitarlo anche tu, se invece non funziona consiglio di cambiare host XD
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9152011
    Gianlu93prova ad abilitare l'UpnP nel tuo router, da me quella cosa fa un effetto mitico! sblocca automaticamente le porte di tutti i giochi e percio migliora la connessione, per esempio a me su CoD avevo sempre NAT moderato, con l'UpnP attivo invece c'è l'ho aperto! prova ad abilitarlo anche tu, se invece non funziona consiglio di cambiare host XD

QUOTO,tu prova,poi facci sapere ^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!

aiuto!!non riesco a collegarmi in partite private con gli amici!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina