1.     Mi trovi su: Homepage #9152025
    Ho finito da eroe inFAMOUS 2, ma una missione secondaria non mi compare nella mappa, infatti nel potenziamento dei frammenti dell'esplosione dice: "Missioni secondarie completate 59 su 60", inoltre ci sono due parti nelle isole ancora da liberare. Quale e soprattutto dove è questa sessantesima missione? Bisogna forse trovare tutti i dispositivi audio?
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9152027
    A volte le missioni secondarie appaiono uccidendo un determinato nemico (una volta ucciso sul nemico appare il segnale di una missione),quindi girovaga nelle due zone ancora non liberata e uccidi più nemici possibili,alla fine dovresti trovarla :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9152028
    re1994Anche qui c'è questo bug delle missioni secondarie? .-.
    Uff, c'era anche in infamous 1, comunque scusa per l'OT, ma quanto tu è durato?

Nell'1 non mi è capitato. La storia è durata sulle 10 ore, meno del primo comunque.

saro8596A volte le missioni secondarie appaiono uccidendo un determinato nemico (una volta ucciso sul nemico appare il segnale di una missione),quindi girovaga nelle due zone ancora non liberata e uccidi più nemici possibili,alla fine dovresti trovarla :laugh:

Non mi pare sia così pure nel 2, tu ti ti riferisci al 2 vero? :D
    Comunque manca una missione e le zone da conquistare sono lontanissime tra loro perché?
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #9152029
    ibracadabraNell'1 non mi è capitato. La storia è durata sulle 10 ore, meno del primo comunque.

Non mi pare sia così pure nel 2, tu ti ti riferisci al 2 vero? :D
    Comunque manca una missione e le zone da conquistare sono lontanissime tra loro perché?

Sì,mi riferisco al 2 :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9152032
    ale9441Anche a me sono rimaste zone da conquistare ( 3 credo ) , ma non sono più disponibile missioni secondarie.
    Comunque le missioni secondarie sono più di 60...

anche a me da sto problema,la zona è a flood town,nella seconda isola,ho finito tutto,mi manca solo sta benedetta missione secondaria x prendere il platino,c'è un gruppo di milizia di 3 componenti li uccido ma niente di niente come devo fareeeeeeeeeeeeeee???
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9152033
    Ho anch'io questo problema, forse è grave, forse no, sta di fatto che non ho idea di come trovare 'ste missioni nascoste, spero in un miracolo o in un aiuto di un utente :sad:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

Problema missioni secondarie inFAMOUS 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina