1.     Mi trovi su: Homepage #9152043
    Salve a tutti, oggi ho comprato l'xbox 360 e mi sono reso conto di svariate cose:
    1- Gli obiettivi sono migliori che i trofei
    2- L'audio dell'xbox 360 è parecchio evoluto rispetto a quello della ps3
    3- Le esclusive per xbox, vedi gears of war, fable e left (che sono le più importanti) sono di gran lunga migliori che le esclusive sony
    4- Alla microsoft non sarebbero mai entrati degli hacker a bloccare il gioco online
    5- Il controller è più comodo e la console è più bella di estetica (slim)
    6- La grafica è parecchio migliore che quella di ps3
    Voi cosa ne pensate invece?
    Preferite la ps3 o xbox 360?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9152044
    Poxy
    4- Alla microsoft non sarebbero mai entrati degli hacker a bloccare il gioco online

Su gli altri non ho interesse a rispondere. Dell'audio non mi è mai interessato particolarmente, e per l'aspetto e le esclusive è questione di gusti. Per i 2 punti da tralasciati, invece:
    4) Alla Microsoft non si notano gli hacker perché non hanno niente da infrangere, questi :nosmile: Finora non ho mai incontrato uno che non avesse la 360 modificata apposta per giocare senza comprare i giochi :nosmile:
    6) Per i multipiatta è nella maggior parte dei casi vero, ma per le esclusive non è così :nosmile: Uncharted 2 o God of War 3 non girano su 360 :nosmile:

Per la domanda, non c'era neanche bisogno di farla. La puoi trovare fatta 10000 volte semplicemente con la funzione di ricerca :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #9152045
    Concoooooooooooooooooooooooordo pienameeeeeeente...
    Osseeee... finalmente una persona normale in questo Forum XD (ovviamente scherzo).
    P.S. ti sei dimenticato di esclusive molto migliori: tra cui Halo, Gears of War... Forza Motorsport...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9152046
    Poxy

E' capitato alla sony come poteva capitare a chiunque altro. Per il resto non ritengo che l'xBox sia superiore alla PS3. Ricorda lo slogan usato da Sony per le campagne pubblicitarie di PS3 :"It only does everything" ovvero "fa solo tutto" e fin ora ritengo che non abbiano mai sbagliato. E comunque ci sono molti capolavori per PS3 come ad esempio Uncharted ed Uncharted 2 o god of war III che non girano su xbox

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9152047
    Poxy

Penso che,senza offesa,tu abbia detto un mucchio di fesserie :nosmile:

1)Il punto,secondo me,più inutile.Cosa cambia?Mah...;
    2)L'audio?Intendi il sonoro dei giochi?E che c'entra la console,la differenza la fanno i giochi;
    3)Questi variano a secondo dei gusti personali ma io credo che bastino Heavy Rain,God of War e Gran Turismo a battere la maggior parte delle esclusive 360;
    4)Non è vero,se gli hacker vorrebbero credi che non si intrufolerebbero anche nei server Microsoft?;
    5)Gioca ad un picchiaduro e vienimi a dire se non hai problemi a giocarci a causa della pessima croce direzionale;
    6)Questo perchè la maggior parte dei titoli vengono prima sviluppati su 360 mentre su PS3 si fa un semplice porting (spesso fatto coi piedi),ti assicuro,però,che esclusive Sony come GoW III o Uncharted 2 non girerebbero su Xbox.

Detto questo,vorrei sottolineare che questi sono miei pensieri,per cui non venite a fare in fan-boy dicendomi:"Ecco,hai detto una
    stro**ata" [cit.].

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9152049
    PoxySalve a tutti, oggi ho comprato l'xbox 360 e mi sono reso conto di svariate cose:
    Iniziamo bene...
    ...ok...
    3- Le esclusive per xbox, vedi gears of war, fable e left (che sono le più importanti) sono di gran lunga migliori che le esclusive sony
    De gustibus.
    Ma tanto hanno già la console crackata, quindi.
    Sul primo punto ti dò ragione in parte (il controller è comodo, si. Ma i tasti direzionali fanno schifo). Io preferisco la PS3 come estetica. IMHO, naturalmente.
    Vedi le risposte degli altri utenti.

Risposte nel quote. Ah, potevi risparmiarti l'ennesimo thread "xbox vs PS2". :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9152050
    PoxySalve a tutti, oggi ho comprato l'xbox 360 e mi sono reso conto di svariate cose:
    Sono uguali, anzi i trofei mi sembrano un pò più ordinati.
    Identico in entrambe le console, non stiamo confrontando un Atari 2600 con una PS3.
    Ovviamente sono gusti, ma le console vanno prese anche guardando verso il futuro, quello di Microsoft direi che è imbarazzante, quello Sony sicuramente più roseo.
    Sono riusciti ad entrare nei server della CIA, sono riusciti a entrare persino nella Casa Bianca per comunicare con il presidente, accedere ai server Microsoft sarebbe una passeggiata.
    Non lo fanno per quello che ha detto Nero.

Quoto la prima, per la seconda si equivalgono imho, ma sono opinioni puramente personali.
    Si e no, nelle esclusive vince PS3, nei multipiatta vince generalmente 360.

Detto questo, tengo a dire che mi piacciono entrambe le console, quindi non giudicatemi fan-boy Sony, dico semplicemente le cose come penso senza avere prosciutti sugli occhi.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9152051

Sono esattamente la stessa cosa, ma tralasciamo...

2- L'audio dell'xbox 360 è parecchio evoluto rispetto a quello della ps3[/QUOTE]
    La PlayStation 3 supporta il Dolby Digital, più formato 5.1 e 7.1, mentre la Xbox 360 supporta solo il normale Dolby Digital. Sui formati non c'è di che discutere, PS3 ne supporta di più.

[QUOTE]3- Le esclusive per xbox, vedi gears of war, fable e left (che sono le più importanti) sono di gran lunga migliori che le esclusive sony[/QUOTE]
    Questa è una questione di gusti. Poi... Fable e Left4Dead sono tra le più importanti esclusive? E Halo e Forza Motorsport dove li metti? ^^"

[QUOTE]4- Alla microsoft non sarebbero mai entrati degli hacker a bloccare il gioco online[/QUOTE]
    Ogni servizio può essere hackerato, un hacker (di quelli tosti) è riuscito da solo ad infiltrarsi nelle reti della N.A.S.A., e vuoi venirmi a dire che esistono reti che non possono essere penetrate? Queste dichiarazioni si fanno quando non si capisce nulla in materia, senza offesa. E anche questo è stato spiegato moltissime volte.
    Inoltre, per la cronaca, fino a poche settimane fa il servizio Live di Microsoft è stato inondato di attacchi pishing, e gli autori dopo si sono rivelati dei 14enni, mentre per l' attacco al PSN dietro ci sono hacker esperti e introvabili anche per l' FBI, fai un po' tu...

[QUOTE]5- Il controller è più comodo e la console è più bella di estetica (slim)[/QUOTE]
    Per il controller ti do ragione, molto più ergonomico rispetto a quello della console Sony nonostante le croci direzionali del pad 360 siano molto scomode (e aggiungerei anche che il controller di Xbox 360 funziona ancora con le pile, potevano mettere in commercio controller con batterie a litio come ormai tutti i prodotti, ma tralasciamo), sull'estetica... beh... possiamo dire che è una questione di gusti, entrambe sono eleganti console.

[QUOTE]6- La grafica è parecchio migliore che quella di ps3

Ma questo su che basi lo dici? Le esclusive PlayStation 3 detengono il primato grafico su console, e questa cosa è stata spiegata un miliardo di volte, ma se vuoi te la rispiego!

Dai che si capisce che questo la PS3 non l' ha vista nemmeno una volta...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9152052

MHM............penso che tu sia un gran fan-boy della microsoft :yes:

scherzo :lol:

comunque non posso risponderti se non così :closedeyes:

1) non ho capito bene scusami ^^'
    2) non so che dire
    3) io non posso dire nulla sulle esclusive x-box (perchè non ho l'x-box :nosmile: ) ma quelle sony non sono così inferiori
    4) incominciamo male :nosmile: preciso una cosa anche un paio di anni fa degli hacker hanno attaccato i server del live costringendo la chiusura di quasi un mese del live appunto infatti per farsi scusare hanno regalato un gioco
    5) va be è un controller, comunque più che comodo secondo me è più bello
    6) dipende

io se proprio devo dirlo le vorrei entrambe :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9152053
    Poxy

1. No.
    2. No.
    3. No.
    4. No.
    5. No.
    6. No.

Mi piacerebbe tantissimo fare un post così, ma notando tuoi commenti ho visto che nonostante l'evidenza dei fatti e che ti abbiano dimostrato in tutti i modi che hai scritto vaccate lo lascio così. Tanto non servirebbe a niente aprire una conversazione sensata con un tipo come te.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9152054

Mhà quante cavolate in un posto solo :lol: (Parla uno che ha avuto l'xbox 360 in casa) e sai cosa l'ho presa a natale e già a settembre l'ho venduta perchè andavo sempre a giocare con la ps3
  12.     Mi trovi su: Homepage #9152055

Ma quante cazzate stai dicendo??? Io penso che la migliore sia Ps3. Il motivo per cui penso questo è perché io sono sempre stato abituato con console Sony, e poi le esclusive di Microsoft non mi sembrano migliori rispetto a quelle di Sony se la devo dire tutta... L'Xbox fa uscire una esclusiva ogni morto di papa XD Mentre la Sony ne fa uscire quasi tutto il giorno! E sono anche belle! Basta pensare ad Uncharted, Ratchet & Clank! Killzone! Little Big Planet! Gran Turismo 5! ecc. ecc. Se qualcuno farebbe una lista di tutte le esclusive Microsoft e tutte le esclusive Sony secondo me ha più esclusive la Ps3. Ma chi ti ha detto che la 360 ha la grafica migliore di quella della Ps3? XD Che ******* ma hai mai visto la grafica delle esclusive Sony? Tipo Uncharted e God of War 3?? E poi preferisco avere la Ps3 perché anche dopo qualche ora di gioco si riscalda pochissimo! Mentre la 360 non si può toccare! Ma vi giuro! Ma hai provato a toccare la 360 dopo 2 ore di gioco?? Io credo di no! Poi il controller non mi sembra più comodo del Sixaxis (si chiama cosi vero? XD) Perché pesa di più e ha quelle fottute batterie!! Mentre quello della Ps3 e al litio e ha i sensori di movimento! Io non credo che sia migliore quello della 360 :D in secondo luogo, la Ps3 ha l'alimentatore interno, ed è molto più comodo rispetto alla 360. Poi tu hai detto che gli obiettivi della 360 sono migliori di quelli della Ps3 XD questa è la ****** più grossa che io abbia mai sentito in tutta la mia vita! Cosa cambia dagli obiettivi ai trofei? XD
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9152056
    1- Gli obiettivi sono migliori che i trofei Punti di vista, però i 1000G mi fanno venire il latte alle ginocchia
    2- L'audio dell'xbox 360 è parecchio evoluto rispetto a quello della ps3 Qua è una cosa riguardante televisioni, se poi hai notato un audio migliore su xbox, tanto meglio per te
    3- Le esclusive per xbox, vedi gears of war, fable e left (che sono le più importanti) sono di gran lunga migliori che le esclusive sony Qua sbagli quelle sony sono molto più popolari e belle, ma è soggettiva la cosa e molte esclusive xbox, sono passate a ps3, ricordalo.
    4- Alla microsoft non sarebbero mai entrati degli hacker a bloccare il gioco online Sai perchè? Perchè l'xbox è facilissima da modificare, è simile ad un pc, fai te. Mentre ps3 è molto più sicura (si parla di console, non di network) anche se geohotz è riuscito a farcela

5- Il controller è più comodo e la console è più bella di estetica (slim) Bhè, sarò un sonaro, ma il fascino sony non lo batte nessuno. Per quanto riguarda il controller, la posizione degli analog la trovo molto bizzarra, ci ho giocato per 10 minuti e..proprio non mi piaceva e poi sono abituato alla semplicita del dualshock che non è mai cambiato in 15 anni (tranne per analog vibrazione e sixaxis...va bè, pure i grilletti)

6- La grafica è parecchio migliore che quella di ps3 :/ Sicuro? Se metti i giochi multipiatta si, è più facile da programmare, gli sviluppatori preferiscono la via più facile (:lol:), ma se vedi le tue tanto amate esclusive xbox, in confronto a quelle ps3, noterai la differenza che c'è. Prova a mettere GoW III su xbox 360, o la console ti fuma oppure ti da errore :nosmile:
    Preferite la ps3 o xbox 360? Io penso che un ennesimo thread su confronto sony e microsoft scocci

Risposto nel quote

EDIT: Fortunatamente ho postato prima di leggere gli altri post, altrimenti mi sarei beccato un ban.

Ora, parlando civilmente, voglio chiarire che Madplayer si sta basando su informazioni reali, scritte su carta e non solo, che tutti quelli che vogliono scoprire le varie differenze e potenziali della console sanno.
    Ora che mi sono informato (e non ci avevo manco fatto caso) l'audio ps3 è in HD, come il bluray.

Il modo in cui ti sta parlando madplayer è molto educato, anch'io non reggerei su uno che fa supposizioni, anzi no, AFFERMAZIONI vane.
    Sul punto di vista qualitativo, la ps3 regna e lo sanno tutti.
    Il tuo modo di parlare proprio non mi piace, se hai scritto alla fine del thread "voi cosa ne pensate" fa esprimere il pensiero altrui, che ti dicono che sbagli, ci sarà un motivo.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  14.     Mi trovi su: Homepage #9152057

1- obiettivi = trofei secondo me
    2- l'audio varia da gioco a gioco,non è un problema di console
    3- di esclusive ms ha:forza, halo, gears, left, fable, crackdown, e metro. sony ha: uncharted, gow, heavy rain, little big, gt, killzone, infamous, resistence, yakuza e motorstorm.
    4- a ms non entrano gli hacker perkè le console sono gia tutte modificate, a sony entrano perchè gli importa dei loro prodotti e combatte per difenderli.
    5- gioca a mortal combat con il d.pad di xbox vediamo se poi sostieni ancora la tua teoria XD
    6- ti rimano alla lista delle esclusive, che tutte quelle di sony, tranne little big e infamous,tutte le altre non girano su xbox.

detto questo io non sono uno che infama microsoft, dico solo che ps3 per alcuni lati è meglio, le esclusive e l'harware, e xbpx è molto meglio nell'online :)
    Giocando: inFamous2-Uncharted 2-Little big planet 2
    Aspettanto: Uncharted 3- Battlefield 3-PSVita
    Platini: Uncharted 2
    id psn/gamertag: DjCantaMen
    Aggiungetemi

My Collection!!! entrate

xbox 360 vs ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina