1.     Mi trovi su: Homepage #9152504
    C'ho messo mezzo pomeriggio, ma ho passato tutto (o quasi). Come detto si fa tramite il cavo ethernet. Viene travasato tutto e nelal vecchia PS3 scompaiono i salvataggi ma restano i DLC (sia add-on che giochi). Qualche problema. Si è scordato l'ultimo salvataggio! E io da bravo idiota mi sono dimenticato di backuppare proprio le ultime cose. Qualche giorno di gioco a little big planet 2... boh non so se avrò voglia di ricominciare. E poi giocando a Brink mi ha dato un trofeo che avevo già! Ovviamente panico. Da dentro al gioco sembrava fossero scomparsi, ma poi risincronizzando (l'avevo già fatto prima) è tornato tutto ok. Mah credo che per un po' avrò qualche disagio... :(

2.     Mi trovi su: Homepage #9152505
    Ho come il sosopetto che contrariamente a qauanto scritto a video, i file protetti non siano stati copiati, ma siano stati cancellati dalla console di origine. Bene Sony. Non sto ad aprire un nuovo post sotto "console war" ma dato che ho fatto quasta operazione su entrambe le console, mentre quello con la xbox è stato semplicssimo e immediato, quello con la PS3 è stato complicato, lunghissimo e, come detto, con perdita di alcuni salvataggi.

Passaggio di dati dalla Fat alla Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina