1.     Mi trovi su: Homepage #9152554
    Inizio col dire che molto di quello che leggerete saranno pareri personali.

GRAFICA

Non vado nelle specifiche delle caratteristiche ma dico solo che entrambe possono ottenere ottimi risultati, L' Xbox ha il vantaggio di essere facile da programmare, quindi i multipiatta risultano migliori su quest'ultimo, ma se PS3 viene sfruttata come si deve riesce a ottenere una qualità grafica migliore.

CONTROLLER

Il pad dell' Xbox risulta più comodo rispetto a quello ps3, Il D-PAD migliore su ps3 e i grilletti posteriori migliori su xbox.

ESTETICA

Io preferisco l' xbox slim perchè ha una forma più accativante rispetto a PS3 ma ovviamente è un parere personale.

DASHBOARD

La XMB risulta più comoda per raggiungere video, foto, musica etc., mantre nella dash dell' xbox devi aspettare che si carichi il menù. Però nella dash il marcketplace è molto più integrato ripetto alla xmb.

Il live ha molte più funzionalità e ha server migliori, me sappiamo tutti che è a pagamento, mentre quello della ps3 ha servizi peggiori ma almeno è gratuito.
    Riguardo ai servizi entrambe le console ne hanno uno musicale (Zune e Qriocity), la ps3 in più offre home ma non è ancora sfruttato a pieno.

FUNZIONALITA'

A mio parere l'xbox offre molte più funzionalità rispetto alla ps3, ad esempio ogni volta che colleghi un cotroller, esso può scegliere un profilo e collegarsi al live. Di conseguenza nei giochi entrambi i giocatori potranno sbloccare gli obbiettivi anche se giocano in un altro profilo, e in quasi in tutti in quasi tutti i giochi che ho provato si poteva giocare online in schermo condiviso mentre su ps3 ce ne sarrano 3 o 4.

Concludendo sono entrambe ottime console, una migliore in alcuni punti e l'altra in altri ma a mio parere si equivalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9152559
    K2Andreasalmeno lui dice che sono uguali :closedeyes: cosa esattamente VERA :closedeyes:

Si ma poteva benissimo esporre le sue considerazioni nell'altro.
    Allora apriamo un Topic per ogni utente

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9152560
    marcog1995Ma che senso ha, è come se volessi fare una recensione di duke nukem e la vado a scrivere nel topic di un altra recensione.
    Comunque fai poco il sarcastico.

scusa per il sarcasmo allora.ma cio non toglie che il topic è inutile ._.

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9152561
    marcog1995
    Comunque fai poco il sarcastico.

Dai, non prendertela, ti assicuro che questo è stato il commento meno sarcastico che ho visto di dark odissey :lol:

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYscusa per il sarcasmo allora.ma cio non toglie che il topic è inutile ._.

Inutile inutile no. Se uno vuole mostrare un parere oggettivo su entrambe le console non c'è niente di male. Certo si sono aperti millemile thread andati in flame e ban su questo argomento ma va bè..

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9152562
    kratosdestroyDai, non prendertela, ti assicuro che questo è stato il commento meno sarcastico che ho visto di dark odissey :lol:

Inutile inutile no. Se uno vuole mostrare un parere oggettivo su entrambe le console non c'è niente di male. Certo si sono aperti millemile thread andati in flame e ban su questo argomento ma va bè..

è per quello infatti.
    Proprio perchè ce ne sono altri millemila e per di più c'è quell'altro di Topic.

Quote:

Mio confronto tra xbox e ps3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina