1.     Mi trovi su: Homepage #9152645
    come da titolo cerco ACB ovviamente non ho grandi finanze eheh però visto che nuovo si trova a 30 penso di riuscire a trovarlo di meno, o almeno ci spero, fatemi sapere quanto lo date via, ovviamente prendo quello che costa meno :bonk:

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9152649
    Nuovo lo si trova a 49.90 € alla Mediaworld. Quello che hai linkato tu è UK e il negozio si trova in Gran Bretagna, ecco perché costa così poco. Non devi basarti su quei prezzi.
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9152651
    kastiel88si però è in lingua italiana quindi che mi frega se è uk?

E allora perché non lo ordini lì? Il prezzo è anche sceso a 19.90 € . Non credo che trovi qualcuno che ti venda AcB a meno di 20 euro. Vedi tu... :)

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9152654
    kastiel88no quello platinum non supporta l'italiano quindi solo quello da 24.50 posso prendere li, lo voglio prendere qui perchè spero di pagare di meno se nn trovo nessuno allora lo prendo li

Va bene! ;) Ma chissà quanto costa la spedizione su Shopto.net...

5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9152656
    kastiel88si ma è usato

Io un usato Brotherhood lo valuto 25 euro...più o meno possono arrivare a offrirti questa cifra

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9152659
    kastiel88qui vogliono dai 30 a 35 euro per un gioco usato li costa anche spedito, cmq lo sto prendendo su ebay si può anche chiudere questo post, ma non so cm si fa

Tu non puoi chiuderlo. Lo chiuderà un moderatore.

cerco assassin's creed brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina