1.     Mi trovi su: Homepage #9152753
    Ci tengo a precisare che Black Ops NON è il mio gioco preferito :D

Vorrei proporvi la tattica zombie per 3 o 4 giocatori possibilmente che permette di sopravvivere a lungo e in maniera sicura :biggrin:

1 round: 4 colpi di pistola e una coltellata;
    2 round: colpite gli zombie con la pistola e finiteli con una pugnalata;
    3 round: usate solo il coltello e i pochi colpi rimasti; al limite usate qualche granata;
    4 round: il giocatore con meno punti apre la prima porta, e un altro a caso apre la seconda. È importante aprire una porta a testa per equilibrare i giocatori; prendete l'emmepiquaranta (XD) e restate in queste tre stanze ( due giocatori sopra e due sotto ) fino all'arrivo dei cani;
    6-7 round: una volta eliminati i cani entrate nella stanza centrale e attivate l'elettricità SOLO quando tutti i giocatori hanno 2500 punti, in modo da comprare il Jugger-Nog; attivate il teletrasporto senza rischiare eccessivamente;
    8-9-10: appena avuti i soldi comprate tutti l'emmesedici (XD); se si è in difficoltà usate tutti quanti il teletrasporto e tirate granate giù dalla finestra; una volta tornati al teatro incominciate a girare la mappa tornando nella stanza dell' MP40 e successivamente nel teatro; continuate fino a raggiungere 5000 punti a testa;
    11-12: sopravvivete ai cani :)
    13: verso metà del round entrate tutti nel teletrasporto e potenziate l'M16 ottenendo lo Sfondacarani, automatico e dotato di lanciagranate;

adesso bisogna girare continuamente la mappa passando dalla stanza dell'MP40 usando solo quest'arma NON POTENZIATA; estraete l'm16 solo in caso di pericolo.
    L'MP40 sarà un'arma debole che vi farà fare un sacco di punti senza uccidere gli zombie; ad ogni giro della mappa comprate nuove munizioni senza farvi incastrare dagli zombie negli angoli come la scala nella terza stanza. Risparmiate fino a fare 9000 punti, e poi prendete la Speed Cola.
    In questo modo, se doveste morire avrete i soldi per riprendere il JuggerNog. Appena ottenuto gioco di prestigio e 6000 punti attivate le trappole senza rimanere intrappolati (gioco di parole :lol: )

La strategia è basata sulle armi appese alle pareti. Infatti, dovrete aprire la cassa solo quando otterrete le piastrine, e prendere soltanto le mitragliatrici leggere, la reigan (XD) e lo SparaUgo, da sostituire allo Sfondacrani.
    Continuate così fino a quando vi rompete le palle :yawnee:

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

Una tattica per Kino der Toten

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina