1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9153023
    marcog1995Oggi ho voluto rispolverare vecchi capolavori per ps2, quindi la collego alla tv con il cavo classico, solo che si vede da schifo, sapete se si può risolvere il mio problema?

P.S: Ho un LCD full hd della samsung da 40"

è stata fatta solo per televisori a tubo cadotico su quelli lcd
    e plasma non si vede bene :sad:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9153025
    rossocorsa95La ps2 è stata fatta per televisioni a tubo catodico, dette anche SD. A questo punto, non puoi farci niente, al max comprare un cavo component che pero non migliorera la tua situazione...

No, no, migliora eccome. Ricorda solo di settare l'uscita video come component (Yc/Yb/Cr) nelle opzioni di PS2 e disattiva tutti i filtri e gli zoom del televisore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153030
    cerca una tv a tubo catodico in discarica, che tanto ora li stanno rottamando :lol: :lol:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

PS2 su tv Full HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina