1.     Mi trovi su: Homepage #9153208
    Trama: [SPOILER]
    Il 24 febbraio 1968, l'agente SOG Alex Mason è legato ad una sedia in una sala da interrogatorio. Incapace di capire dove si trovi, viene costantemente bombardato di domande su dove si trovi una misteriosa stazione dei numeri ed elettrificato più volte (specialmente dopo la risposta alle prime domande).
    Nel 1961, Mason, Woods, e Bowman tentarono di assassinare Fidel Castro durante lo sbarco nella Baia dei porci a Cuba come parte dell'Operazione 40. Mason apparentemente riesce nel suo assassinio, ma la loro estrazione va male, con Mason che rimane indietro per proteggere l'aereo per la fuga. Viene catturato dal vero Castro (quello che aveva ucciso era un sosia). A causa dell'alleanza con l'Unione Sovietica, Castro consegna Mason nelle mani del generale Nikita Dragovich. Mason viene quindi tenuto prigioniero nel campo di lavoro di Vorkuta per due anni.
    Grafica:
    Uguale a quella di Modern Warfare 2, ma con qualche peggioramento!
    Voto:85
    Sonoro:
    Buon doppiaggio, e anche la colonna sonora non è male
    Voto:90
    Divertimento:
    Uguale ai precedenti capitoli, cambia solo la trama e i personaggi, tranne Reznov che è gia comparso nel 5° capitolo della saga.
    Il multyplayer è peggiore di Modern Warfare 2 però è stata inserita nuovamente la modalità zombie.
    Longevità:
    Sulle 5-6 ore a livello facile, io l'ho cominciato stamattina alle 11 e l'ho finito alle 17 a livello facile!
    VOTO FINALE:89
    Il peggiore capitolo della saga, speriamo che con il prossimo capitolo gli sviluppatori facciano di meglio!
    Spero che la recensione vi sia piaciuta :lol: ! [Dusan]

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9153210
    Bella recensione, anche se dovevi spoilerare meno la trama e parlare di tutti gli elementi del gioco. Io sono tra i pochi che reputa questo gioco ottimo sopratutto per la trama.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153211
    dusanTrama: [SPOILER]
    Il 24 febbraio 1968, l'agente SOG Alex Mason è legato ad una sedia in una sala da interrogatorio. Incapace di capire dove si trovi, viene costantemente bombardato di domande su dove si trovi una misteriosa stazione dei numeri ed elettrificato più volte (specialmente dopo la risposta alle prime domande).
    Nel 1961, Mason, Woods, e Bowman tentarono di assassinare Fidel Castro durante lo sbarco nella Baia dei porci a Cuba come parte dell'Operazione 40. Mason apparentemente riesce nel suo assassinio, ma la loro estrazione va male, con Mason che rimane indietro per proteggere l'aereo per la fuga. Viene catturato dal vero Castro (quello che aveva ucciso era un sosia). A causa dell'alleanza con l'Unione Sovietica, Castro consegna Mason nelle mani del generale Nikita Dragovich. Mason viene quindi tenuto prigioniero nel campo di lavoro di Vorkuta per due anni.
    Grafica:
    Uguale a quella di Modern Warfare 2, ma con qualche peggioramento!
    Sonoro:
    Buon doppiaggio, e anche la colonna sonora non è male
    Divertimento:
    Uguale ai precedenti capitoli, cambia solo la trama e i personaggi, tranne Reznov che è gia comparso nel 5° capitolo della saga.
    Il multyplayer è peggiore di Modern Warfare 2 però è stata inserita nuovamente la modalità zombie.
    Longevità:
    Sulle 5-6 ore a livello facile, io l'ho cominciato stamattina alle 11 e l'ho finito alle 17 a livello facile!
    VOTO FINALE:89
    Il peggiore capitolo della saga, speriamo che con il prossimo capitolo gli sviluppatori facciano di meglio!
    Spero che la recensione vi sia piaciuta :lol: ! [Dusan]

scusate ma Reznov di CoD5 non é il padre di Reznov di BO?
    :bonk:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9153212
    dusanTrama:
    Longevità:
    [Dusan]

ehm, prova a fare la campagna in veterano come ho fatto io ad esempio... vedrai quanto ti dura di piu` e quanto ti mette alla prova...
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

5.     Mi trovi su: Homepage #9153214
    Gian_lorenzo97Bella recensione, anche se dovevi spoilerare meno la trama e parlare di tutti gli elementi del gioco. Io sono tra i pochi che reputa questo gioco ottimo sopratutto per la trama.

Anche a me è piaciuto il singleplayer e soprattutto la trama, ma per il resto (multiplayer e zombi) lo detesto.

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #9153215
    Bellissima recensione !!!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  7.     Mi trovi su: Homepage #9153216
    Andrea95LEscusate ma Reznov di CoD5 non é il padre di Reznov di BO?
    :bonk:

No, infatti in una missione si controlla reznov durante la seconda guerra mondiale!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  8.     Mi trovi su: Homepage #9153217
    la rece è buona, ma ti se dilungato troppo sulla trama e meno sul gameplay, e poi non concordo il fatto che l'online è meno divertente, ci sono più serie di uccisioni, oggetti e gadgget spassosi e pieno di bonus, e poi ora prova a giocare a mw2 con tutti quegli hacker, ovviamente i gusti sono gusti però!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  9.     Mi trovi su: Homepage #9153220
    emi4everla rece è buona, ma ti se dilungato troppo sulla trama e meno sul gameplay, e poi non concordo il fatto che l'online è meno divertente, ci sono più serie di uccisioni, oggetti e gadgget spassosi e pieno di bonus, e poi ora prova a giocare a mw2 con tutti quegli hacker, ovviamente i gusti sono gusti però!

Mmmh si vede che non sei molto ben informato visto che su MW2 di hacker non se ne trovano più e poi se non mi sbaglio ci sono più serie di uccisioni su MW2 rispetto a Black Ops.
    Poi gadget spassosi? Ma cosa, la macchinetta XD? La più grande cavolata che potessero inserire in COD.

Giocando a:

Call of Duty: Black Ops [Dusan]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina