1.     Mi trovi su: Homepage #9153224
    Il mio record giornaliero è di 5 giochi(ultimo compleanno): Killzone 3, CoD:BO, L.A. Noire, AC: Brotherhood, Gran Turismo 5 :D
    L'unica volta in tutta la mia vita:sad:

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9153225
    io in verità ogni giorno gioco 5 o 6 giochi.......mi piace sempre cambiare :biggrin:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9153226
    simone97lo so per alcuni della redazione potrebbe essere una domanda strana:001_smile:

io 5- 6 visto che sti giorni non ho nnt da fare la mattina e del pomeriggio non ne parliamo proprio :D:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9153233
    Per me 1 gioco ogni 3-4 giorni..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

quanti giochi provate in un giorno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina