1.     Mi trovi su: Homepage #9153315
    eghamela8Ciao raga, allora cosa mi consigliate tra questi due gioconi?
    La rece di infamous 2 di playgen ancora non cè secondo voi sarà sopra i 90 di voto?

Se vuoi azione Infamous 2, se vuoi ragionamento e trama LA Noire. Io non avrei dubbi e prenderei il primo, ma molti sono rimasti esaltati da LA N.

PS: secondo me sicuramente supera il 90.

2.     Mi trovi su: Homepage #9153316
    Chiaro che infamous 2 è migliorato molto dal 2°capitolo,è stato anche più atteso,diciamo,anche per il successo del primo capitolo.
    Certo L.A. NOIRE attira di più per la trama,il gioco in sè attira molto,oltre alla realizzazione tecnica superba...sarà per un genere diverso dagli altri giochi.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153317
    Dipende da che gioco vuoi.
    Se vuoi molta azione e un pò di esplorazione vai su InFamous 2, se invece vuoi un'ottima trama, ed un gameplay al di fuori del normale, prendi L.A. Noire (che tra l'altro mi arriva giovedì :biggrin:)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9153318
    gianluc23Dipende da che gioco vuoi.
    Se vuoi molta azione e un pò di esplorazione vai su InFamous 2, se invece vuoi un'ottima trama, ed un gameplay al di fuori del normale, prendi L.A. Noire (che tra l'altro mi arriva giovedì :biggrin:)

Semmai per "esplorazione" tra i due giochi siamo alla pari,non credi?Anzi direi anche di più un L.A NOIRE.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9153320
    alessioSemmai per "esplorazione" tra i due giochi siamo alla pari,non credi?Anzi direi anche di più un L.A NOIRE.

Mica tanto. Come ha detto Dave si tratta di due tipi diversi di esplorazione; intendiamoci, non aspettarti un esplorazione alla GTA da L.A. Noire.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9153321
    Come ti è stato già detto,dipende dai tuoi gusti:se vuoi azione vai su Infamous 2,se vuoi invece un gioco in cui la trama fa da padrone e con un gameplay più "lento" compra L.A. Noire :laugh:

La prossima volta posta nel thread "Consigli per gli acquisti" :wink:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9153322
    io ti consiglio L.A.Noire perchè ha una bella trama ,una buona grafica ,ecc. L'azione viene sostituita dal ragionamento,ma ci sono 40 missioni secondarie dove trovi sempre azione io sceglierei LA N,anche perchè non amo molto i giochi con il supereroe contro tutti i malvagi
  8.     Mi trovi su: Homepage #9153323
    giocarb97io ti consiglio L.A.Noire perchè ha una bella trama ,una buona grafica ,ecc. L'azione viene sostituita dal ragionamento,ma ci sono 40 missioni secondarie dove trovi sempre azione io sceglierei LA N,anche perchè non amo molto i giochi con il supereroe contro tutti i malvagi

anch'io ti consiglio L.A. Noire perchè si tratta di un genere innovativo e ben costruito quindi io se fossi in te non avrei dubbi a prendere LA Noire
    :D
    FORZA INTER
  9. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9153325
    eghamela8Ragazzi ho comprato infamous 2 alla fine anche perchè c' era la beta di uncharted 3 però quando vado a riscatta codici e immetto il mio codice voucher mi dice che non è valido. Cosa faccio??

Suppongo sia perchè mancano mesi alla sua uscita :nosmile:

Love videogames, not consoles.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9153326
    Se hai giocato infamous ti consiglio assolutamente di prenderti Infamous 2. La grafica è stupenda e anche le nuove mosse e combo varie sono bellissime.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  11.     Mi trovi su: Homepage #9153327
    eghamela8Ragazzi ho comprato infamous 2 alla fine anche perchè c' era la beta di uncharted 3 però quando vado a riscatta codici e immetto il mio codice voucher mi dice che non è valido. Cosa faccio??

Ottimo acquisto , vale il doppio di la noire ( per me) La beta la devi riscattare quando inizia ( il 28 giugno mi pare ).

Infamous 2 o L.A Noire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina