1.     Mi trovi su: Homepage #9153347
    HellbiaxHo un aamico a cui potrebbe interessare. Mi dici un prezzo indicativo così da poterglielo riferire?

Non so non me ne intendo troppo di prezzi di console, guardando un po' su ebay per farmi un'idea direi 140 euro. Con il dualshock 3 nuovo, un cavo HDMI omaggio e in dote (sperando che vadano con un nuovo account ma credo di sì): Infamous, Little Big Planet, Wipeout, Dead Nation e Pain.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9153348
    DaveNon so non me ne intendo troppo di prezzi di console, guardando un po' su ebay per farmi un'idea direi 140 euro. Con il dualshock 3 nuovo, un cavo HDMI omaggio e in dote (sperando che vadano con un nuovo account ma credo di sì): Infamous, Little Big Planet, Wipeout, Dead Nation e Pain.

nn l'hai data ai ladroni di gamestop in permuta?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153349
    DaveNon so non me ne intendo troppo di prezzi di console, guardando un po' su ebay per farmi un'idea direi 140 euro. Con il dualshock 3 nuovo, un cavo HDMI omaggio e in dote (sperando che vadano con un nuovo account ma credo di sì): Infamous, Little Big Planet, Wipeout, Dead Nation e Pain.

Ti tieni il dualshock 3 , il cavo hdmi e tutto il resto ......
    ...... se la console funziona , ti offro 80 euro .
    Roberta Giarrusso
  4.     Mi trovi su: Homepage #9153352
    junglemanmediaworl nn le prende le console usate?

Boh in effetti non mi sono neanche posto il dubbio, ma secondo me no, non mi sembra venda usato. Poi avevo bisogno di averle contemporaneamente per passare tutti i dati (ed è stato un bagno di sangue). Ho un amico indeciso, il forum e male che vada ebay.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9153353
    DaveBoh in effetti non mi sono neanche posto il dubbio, ma secondo me no, non mi sembra venda usato. Poi avevo bisogno di averle contemporaneamente per passare tutti i dati (ed è stato un bagno di sangue). Ho un amico indeciso, il forum e male che vada ebay.

i giochi usati li vende ,almeno era cosi' 2 anni fa in quando andai in quello piu' vicino che sta a 40 km da me:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9153354
    ANTONOS-70Ti tieni il dualshock 3 , il cavo hdmi e tutto il resto ......
    ...... se la console funziona , ti offro 80 euro .

Beh prima cerco di vendere tutto l'insieme, se butta male (e se sarai ancora interessato), ti faccio sapere. Ovviamente la console funzia perfettamente :biggrin:

7.     Mi trovi su: Homepage #9153357
    nastrovincenzo110 euro ti vanno bene .... pero mi devi garantire che funziona...

Eccomiiii!!! Scusa ma ero convinto di venderla ad un amico che poi all'ultimo (non per colpa sua!) non può. Se vuoi è di nuovo in vendita! Ovviamente stragarantisco che funziona perfettamente. 110 può andare.

Vendo Fat da 60 giga.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina