1.     Mi trovi su: Homepage #9153359
    Red faction armageddon,è uscito da poco,è un titolo che non ha venduto molto al day one ma si distingue da molti altri videogiochi.Non è un horror,nel senso che non ne ha le caratteristiche tipiche,mancano forse i momenti mozzafiato ma il gioco migliora molto il capitolo precedente.Volition inc. lo sviluppatore ha decisamente migliorato il motore grafico rispetto a Red faction guerrilla,ma non è al livello di mostri sacri(Dead space2,RDR,figuriamoci di KZ3) ma direi un gradino sotto,il comparto tecnico non delude anzi è buono per un videogioco ambientato in ambienti scuri e poco illuminati e sopratutto per gli effetti delle luci che sono davvero buoni e ancora il nano-proiettore(oggetto di gioco principale) ti permette di ricostruire tutto e di distruggere tutto(insieme ad altre armi) grazie al Geo mod migliorato(motore grafico in grado di farti demolire tutto cio che vedi :D).L'ID nemica spicca solo per l'abilità dei nemici di evitare i colpi ma per il resto sono fantocci ben ammaestrati(sembrano tutti gli alien,,dell'omonimo film).

Insomma videogioco da prendere se ci sono ''abbastanza idee'',consigliabile aspettare un calo di prezzo.

Voto. 85,tra il buono e il buonissimo direi!:ohmy:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9153360
    Io sono indeciso se prenderlo o meno. A me Guerrilla è piaciuto molto anche se era un po' ripetitivo. Questo mi sembra anche molto bello. Inoltre sono un appassionato di questa saga. Ma nel gioco c'è una modalità co-op giocabile anche offline?
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153361
    c300g97Red faction armageddon,è uscito da poco,è un titolo che non ha venduto molto al day one ma si distingue da molti altri videogiochi.Non è un horror,nel senso che non ne ha le caratteristiche tipiche,mancano forse i momenti mozzafiato ma il gioco migliora molto il capitolo precedente.Volition inc. lo sviluppatore ha decisamente migliorato il motore grafico rispetto a Red faction guerrilla,ma non è al livello di mostri sacri(Dead space2,RDR,figuriamoci di KZ3) ma direi un gradino sotto,il comparto tecnico non delude anzi è buono per un videogioco ambientato in ambienti scuri e poco illuminati e sopratutto per gli effetti delle luci che sono davvero buoni e ancora il nano-proiettore(oggetto di gioco principale) ti permette di ricostruire tutto e di distruggere tutto(insieme ad altre armi) grazie al Geo mod migliorato(motore grafico in grado di farti demolire tutto cio che vedi :D).L'ID nemica spicca solo per l'abilità dei nemici di evitare i colpi ma per il resto sono fantocci ben ammaestrati(sembrano tutti gli alien,,dell'omonimo film).

Insomma videogioco da prendere se ci sono ''abbastanza idee'',consigliabile aspettare un calo di prezzo.

Voto. 85,tra il buono e il buonissimo direi!:ohmy:

infatti aspetto un calo sui siti Uk e lo prendo al volissimo!!! Ho visto video di gameplay ed è veramente un gioco che fa sbavare proprio poi c'è quella vena horror che mi attira non poco:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9153364
    Ho provato la demo pochi giorni fa e devo dire che mi e' proprio piaciuto!
    Ma non a livello di convincermi a comprarlo subito...
    Ecco,fosse stato meno lineare e con armi personalizzabili alla R&C ci avrei fatto un bel pensierino...ma per il momento mi tengo sul "forse lo prendero' quando calera' di prezzo" XD
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  5.     Mi trovi su: Homepage #9153365
    Ehm... temo che hai fatto un piccolo errore :D
    Al posto di ID nemica ci andrebbe IA nemica :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #9153366
    gians88infatti aspetto un calo sui siti Uk e lo prendo al volissimo!!! Ho visto video di gameplay ed è veramente un gioco che fa sbavare proprio poi c'è quella vena horror che mi attira non poco:biggrin:

Penso che farò come te. Appena lo trovo a buon prezzo su Amazon lo compro e di corsa ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9153368
    Do-You.Frankho provato la demo, veramente un bel gioco

ma già dai video lo avevo immaginato, cmq più voti positivi sento e più sono motivato a prenderlo:biggrin::biggrin:
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #9153370
    Do-You.Frankla recensione di playgen è ancora una volta perfetta per quanto ho provato

vero, e se il pc non mi inganna anche la grafica è migliorata parecchio vero?
    sembra ben fatto anche le esplosioni e le fiamme delle armi sono curate

L'alba rossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina