1.     Mi trovi su: Homepage #9153406
    Il caro :001_tt1:Kojima:001_tt1: ha ufficializzato il rilascio di una Collection contenente la rimasterizzazione di:
    - Metal Gear Solid 2
    - Metal Gear solid 3
    - Metal Gear Peace Walker

wow!!! peccato non ci sia il primo, comunque ci saranno anche i tofei.
    caspita, non so se prendermela o no, visto che li possiedo tutti quelli per ps2.....

deciderò in futuro:D
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

2.     Mi trovi su: Homepage #9153409
    alessioAnche se sò la loro trama a memoria li prenderò subito...ma se c'è mgs peace walker vuol dire che è su PSP?Io spero su ps3.

No è su PS3 :D

Comunque,se non sbaglio,c'era già un thread simile...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153410
    io li prendo subito!!! anche se il 3 ce l'ho sulla ps2 non l'ho mai giocato, è grazie al 4 che ho iniziato ad amare la saga, cmq aspetto anche la saga di ZOE anche questo un capolavoro senza pari:yummie2:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9153411
    gians88io li prendo subito!!! anche se il 3 ce l'ho sulla ps2 non l'ho mai giocato, è grazie al 4 che ho iniziato ad amare la saga, cmq aspetto anche la saga di ZOE anche questo un capolavoro senza pari:yummie2:

Scusami cosa te ne fai di un gioco a cui non ci hai mai giocato?non ti sembra uno spreco?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9153413
    alessioBrutta notizia però....è un multipiatta...

E allora? :nosmile:

Non capisco come faccia la gente a godere nel vedere un gioco esclusiva,l'importante è poterci giocare e goderselo ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

collection MGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina