1.     Mi trovi su: Homepage #9153468
    Ciao, Se hai notato, in ognuno di quei pacchetti c'è un codice BLES diverso.

Guarda nella parte laterale della custodia di Black Ops, in basso dev'esserci scritto un codice BLES (Quello italiano è: BLES-01032), quindi scarica SOLAMENTE il pacchetto che corrisponde al tuo codice Bles :)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #9153470
    Olympusho confuso. Grazie mille.

Di Niente :D

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

3.     Mi trovi su: Homepage #9153472
    Olympusho provato e mi va tutto. Però mi è successa una cosa stranissima. Giocando a Black ops senza aggiornare mi è comparsa una mappa zombi di nome Cost credo.
    Cliccandoci ti dice errore. che cos'è?

posso cancellare gli altri download?

Mappa di nome Cost? O.o
    Boh... Comunque per utilizzare i DLC ovviamente devi aggiornare Black Ops con l'ultima patch rilasciata.

Se non sbaglio non si possono cancellare gli altri download delle mappe...

Krona

4.     Mi trovi su: Homepage #9153474
    Olympusintendo dal download. prima stavo scaricando 300 dlc e li ho eliminati per lascare quello ITA. però mi vanno a me. tutto ok?

Nessun problema. :001_smile:

Krona

5.     Mi trovi su: Homepage #9153475
    Ho letto su internet che il 28 giugno uscirà su xbox e un mese dopo su ps3 un nuovo map pack di cod bo cn la mappa zombie chiamata Coast.
    Dite che è un fake?
    C'è solo un video che ne parla su Youtube e si vede la locandina con le mappe.Escalation è uscito da manco un mese e gia esce il 3°.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9153476
    SpiskeinHo letto su internet che il 28 giugno uscirà su xbox e un mese dopo su ps3 un nuovo map pack di cod bo cn la mappa zombie chiamata Coast.
    Dite che è un fake?
    C'è solo un video che ne parla su Youtube e si vede la locandina con le mappe.Escalation è uscito da manco un mese e gia esce il 3°.

Si anche io ho sentito di un presunto pack di mappe che dovrà uscire a breve... già si vedono su internet le locandine che mostrano i nomi delle mappe...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

Call of duty: Black ops Pack mappe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina