1.     Mi trovi su: Homepage #9153492

Uscito l' 8 giugnio 2011, inFamous 2 si è subito guadagnato una grossa reputazione, meritandosi un posto nella classifica dei migliori giochi del 2011. Sequel del primo titolo per Ps3, inFamous 2 continua l'avventura di Cole MacGrath, un fattorino di Empire City che è stato coinvolto in un esplosione a cui ha donato dei poteri elettrici. Come in inFamus, inFamous 2 presenta uno stile free rooming, dove potrai esplorare i piena libertà la nuova città: New Marais. Il gioco si sviluppa con lo svolgimento di un totale di 40 missioni in cui dovrai recuprare nuclei energetici per accrescere i tuoi poteri. Anche in questo nuovo titolo avrai a disposizione le saetta sparabili dalle mani e una gamma di altri devastanti poteri che garantiranno al giocatore un divertimento continuo, durante la tua dedizione all'esplorazione potrai collezionare frammenti esplosivi e dispositivi audio disseminati per tutta la città. I progettisti del gico hanno aggiunto anche una nuova modalità di gioco online dove tu potrai creare le tua missoni ideali e condivederle con i tuoi amici o con altri giocatori.Gioco molto longevo, uno buon sonoro anche la giocabilità non è male. Presenta ancora alcuni difetti nel combattimento come un sistema di puntamento durante gli scontri in mischia. Anche i combattimenti contro i boss non sono entusiasmanti e sono anche pochi. In conclusione inFamous2 è un gioco molto bello e movimentato che non può mancare nella collezione di un appassionato di videogiochi.

SONORO: 89
    LONGEVITA': 92
    DIVERTIMENTO: 95
    TRAMA: 88

In conclusione: 91

VISITATE LA MIA MAGNIFICA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php...441#post867441
  2.     Mi trovi su: Homepage #9153493
    Bella recensione,anche se avrei alcune cose da dire:

1)Metti il voto;
    2)Credo sia alquanto inutile in una recensione elencare le versioni disponibili (standard,limited...) ^^" ;
    3)Il titolo del thread deve riassumere l'argomento trattato,se tu scrivi "La recensione di umberto-enrico" non si capisce che vuoi recensire inFamous 2,andava invece bene [umberto-enrico]Recensione inFamous 2 o qualcosa del genere.

Detto questo,il gioco mi è piaciuto davvero molto,l'ho appena finito "da buono" e ora l'ho ricominciato "da cattivo" :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153498
    sono d accordo solo sul divertimento e la longevità -.-

io al resto avrei dato grafica 95, trama almeno un 90-92 (mi ha coinvolto molto) e sonoro un 90, il doppiaggio è ottimo e la città risulta "viva", totale 95\96

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917

La recensione di umberto-enrico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina