1.     Mi trovi su: Homepage #9153678
    Oggi la mia PS3 è rimasta accesa dalle 10.30 del mattino e quando stavo giocando ( non ho giocato tutto il tempo ma stavo downloadando) a mw2 alle 15 circa mi si spegne la play e il led lampeggiava di rosso. Non sapendo cosa fare visto che era la prima volta premo il tasto di accensione e diventa rosso fisso.
    A questo punto riaccendo, pensavo potesse essere stato un surriscaladamento o qualcosa del genere per vedere se fosse tutto OK e mi dice di avere spento male la PS3 ( .. vabbè)
    A questo punto la lascio a riposo un po'.

Dopo 3 ore ritorno, sembra tutto ok, però dopo una mezz' oretta si rispegne. Volevo vedere un' ultima volta se andava tutto, invece sempre dopo una mezz' ora si rispegne sempre come la prima volta.

Adesso, però mi viene il dubbio.
    Una volta può essere un caso, ma tre volte non credo lo sia. Potrebbe essere anche perchè sono talmente stupido da tenerla accesa per così tanto?

Mi dovrei preoccupare? ( Tanto già so che adesso mi verrete a dire che devo cominciare a scavare la fossa :sadley:)
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  2.     Mi trovi su: Homepage #9153680
    SkateOggi la mia PS3 è rimasta accesa dalle 10.30 del mattino e quando stavo giocando ( non ho giocato tutto il tempo ma stavo downloadando) a mw2 alle 15 circa mi si spegne la play e il led lampeggiava di rosso. Non sapendo cosa fare visto che era la prima volta premo il tasto di accensione e diventa rosso fisso.
    A questo punto riaccendo, pensavo potesse essere stato un surriscaladamento o qualcosa del genere per vedere se fosse tutto OK e mi dice di avere spento male la PS3 ( .. vabbè)
    A questo punto la lascio a riposo un po'.

Dopo 3 ore ritorno, sembra tutto ok, però dopo una mezz' oretta si rispegne. Volevo vedere un' ultima volta se andava tutto, invece sempre dopo una mezz' ora si rispegne sempre come la prima volta.

Adesso, però mi viene il dubbio.
    Una volta può essere un caso, ma tre volte non credo lo sia. Potrebbe essere anche perchè sono talmente stupido da tenerla accesa per così tanto?

Mi dovrei preoccupare? ( Tanto già so che adesso mi verrete a dire che devo cominciare a scavare la fossa :sadley:)

Preparati 300 euro e comprane una nuova:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153682
    Vi aggiornerò domani, spero che non mi abbandoni del tutto, visto che mi devo mettere a fare il backup dei dati, anche se non me ne frega tanto dell' offline.
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

4.     Mi trovi su: Homepage #9153684
    come ultima speranza ti dico di provare a controllare il cavo dell'alimentazione, sennò.. :no::no:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage #9153686
    Oggi mi sono comprato la 320 giga più KZ3.

La 60 giga la tengo come ricordo, senza farla soffrire, magari a volte la riaccendo per vedere un film o foto in TV :)

Mercenary Company Clan

6.     Mi trovi su: Homepage #9153689
    tienila da parte e quando non sai che fare vatti a prendere u gioco ps2 a poco prezzo e riscopri capolavori ;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Addio 60 GB?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina