1.     Mi trovi su: Homepage #9153736
    Si sono gia al secondo capitolo, però aggiungimi sul psn che poi ci organizziamo per completare le quest del secondo.
    Ho provato a completare quelle del primo ma non trovo nessuno on line e comunque le prime missioni del primo poi le rifai anche nel secondo come allenamento.tu quando inizi il secondo mandami un messaggio sul psn
  2.     Mi trovi su: Homepage #9153739
    DaveScusate l'OT, ma non mi sembra di vedere recensioni. Che mi dite, è un bel gioco? Action JRPG accattivante? Da quanto ho capito le singole missioni possono essere giocate in solo o in coop. Il personaggio è sempre lo stesso?

Il gioco rispetto al primo è un pò più difficile e più veloce.
    C' è la modalità coop per delle missioni extra story ma e difficile trovare persone con cui giocare.
    Il personaggio principale e sempre lo stesso mentre il tuo avatar se vuoi puoi cambiarlo.
    Graficamente è molto indietro rispetto ad esempio a FFXIII comunque non è malaccio.
    Comunque in questa gen dove jrpg non se ne sono visti molti va più che bene anche perchè se trovi persone con cui fare le missioni il gioco dura una cifra.

White knight chronicles 2 quest online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina