1.     Mi trovi su: Homepage #9153741
    Ormai sono diversi giorni che gioco a Brink e provo a condividere le mie i impressioni. Prima di tutto credo di poter dire che i vari commenti e considerazioni che si leggono in giro sono piuttosto veritieri. Si tratta fondamentalmente di un gioco che non ha una vera e propria campagna offline. Come Unreal Tournament III (che io adoravo) la "storia" viene raccontata e intervallata da quelli che sono i deathmatch offline con i bot. La cosa di per se non sarebbe terribile, ma purtroppo l'AI dei compagni (e per fortuna anche dei nemici) è spesso imbarazzante e ci si trova a scancherare e lanciare il joypad dalla finestra mentre si aspetta inutilmente che un compagno virtuale faccia qualcosa di utile alla causa. Per un gioco che si basa molto sulla cooperazione delle diverse classi è un limite notevole. C'è anche da dire che questo è sempre un campo minato, perché un'AI troppo "intraprendente" rischia di essere parimenti frustrante, togliendoti tutto il divertimento di completare le varie missioni personalmente. Detto questo si gioca volentieri anche offline, soprattutto a livello easy, e i trofei aiutano dal punto di vista motivazionale.
    La grafica è discreta, la differenziazione (solo estetica purtroppo) dei presonaggi è notevole, anche se essendo in prima persona, non ha un riscontro visivo per quanto riguarda il proprio. Ci sono varie abilità che possono essere acquisitie crescendi di livello, alcune generiche e altre specifiche di una delle quattro classi. A proposito delle classi, un'altra cosa che gradisco è il fatto che si cresca di livello a prescindere dalla classe. C'è da dire che in effetti essere un militare, medico, ingegnere o operativo serve praticamente solo per portare a termine i diversi obiettivi, non ci sono altri vantaggi o restirzioni (oltre alle abilità come detto).
    Niente male anche la novità per questo tipo di giochi legata al movimento. In Brink è indispensabile essere sempre di corsa e per la prima volta non ci limitiamo a correre in orizzontale ma è possibile scavalcare e arrampicarsi, oppure saltare in maniera molto più fluida di quanto succeda in altri giochi simili. Per certi versi questa particolarità ricorda molto l'azionie di Mirror's Edge.
    Insomma è un gioco che consiglio agli amanti dei FPS magari un minimo strutturati, ma con uno spessore piuttosto limitato. Vedere crescere il proprio personaggio e sbloccare le varie abilità e caratteristiche estetiche è piuttosto divertente, come i deathmatch sia online che offline. Probabilmente alla lunga diventerà un po' monotono, ma dato che si trova già a 25 euro da amazon (occhio però è solo in inglese), per quella cifra merita un chance.

Se proprio vogliamo dare un voto: 82 (avrei messo 77 ma qui siamo abituati a voti altini mediamente, non vorrei penalizzare troppo il gioco).

2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9153742
    Bella recensione, però avrei preferito (Io personalmente) vedere i vari voti di Grafica, Sonoro, ecc.
    Comunque questo gioco non mi ha mai attirato particolarmente, poi da quando ho saputo che la Campagna è così ho lasciato perdere :nosmile:

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153745
    anche se sono un amante dei fps nn sono proprio convinto di prenderlo, come detto tu se il gioco è basato sulla cooperazione e sulla velocità, se l'intelligenza sia nemica che alleata è scarsa rovina molto l'esperienza di gioco, magari quando costerà sui 17-18€ lo prenderò

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9153747
    Fernando2012Bella recensione, però avrei preferito (Io personalmente) vedere i vari voti di Grafica, Sonoro, ecc.
    Comunque questo gioco non mi ha mai attirato particolarmente, poi da quando ho saputo che la Campagna è così ho lasciato perdere :nosmile:

Non amo troppo i voti perché sono molto personali. Ho visto tante recensioni dove punteggi tipo 80-85 venivano accolti con delusione quando per me sono signori voti. Comunque (copiandoi le voci della prima che ho trovato):

GRAFICA: 80
    Decente ma non indimenticabile. La customizzazione è molto carina.
    SONORO: 65
    Scarsino, esplosioni ridicole, praticamente nessuna colonna sonora, le stesse frasi ripetute allo sfinimento
    DIVERTIMENTO: 88
    Io mi sto divertendo, però temo che prima o poi le motivazioni vengano meno. La terribile AI offline ogni tanto fa invocare le divinità.
    LONGEVITA': 80
    I trofei aiutano, così come le missioni delle due fazioni non limitano al solo ammazzarne uno più dell'altra squadra.

5.     Mi trovi su: Homepage #9153750
    wizard97Bella rece,online è davvero uno spasso:yummie2:

Sono d'accordo, non ne ho parlato troppo perché ho giato solo poche partite e sono ancora sulla parte off così da cresce di livello. Il fatto che ci siano le varie missioni forse lo rende meno "gioco al massacro" rispetto ai FPS più classici (dove appena metto il naso fuori vengo polverizzato).

6.     Mi trovi su: Homepage #9153751
    Gian_lorenzo97Il gioco mi interessava prima che uscisse, ma sinceramente aspetterò di trovarlo usato sui 30€. Ora ci sono un sacco di giochi migliori da comprare.

Se qualcuno di vuoi sapesse un po' di inglese! Si prende nuovo a 25 euro da amazon! Poi in effetti non è che la trama o i dialoghi siano così indispensabili, basta un minimo.

7.     Mi trovi su: Homepage #9153752
    DaveSe qualcuno di vuoi sapesse un po' di inglese! Si prende nuovo a 25 euro da amazon! Poi in effetti non è che la trama o i dialoghi siano così indispensabili, basta un minimo.

Ma senza dubbio se lo prenderò, lo comprerò da Amazon ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9153753
    Bellissima Recensione !!!! Condivido su tutto....

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  9.     Mi trovi su: Homepage #9153754
    Innanzitutto ottima recensione!
    Secondo: purtroppo da questo gioco mi aspettavo qualcosa di più, mi ha deluso in una maniera indescrivibile, e quindi non lo voglio prendere più, ma è colpa mia che mi aspettavo tuttaltro tipo di gioco che ovviamente non centra un nonnulla con quello che è il vero Brik:sadley:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

10.     Mi trovi su: Homepage #9153755
    DIVERTIMENTO: 88
    Io mi sto divertendo, però temo che prima o poi le motivazioni vengano meno. La terribile AI offline ogni tanto fa invocare le divinità.

concordo l'AI e davvero terribile a volte mi capita che mi trovo un nemico vicino a me e nn mi spara,aspetta che io lo sparo.

cmq bella rece sono d'accordo con tutti i voti.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

[Dave] Brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina