1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9153783
    Allò. Ero lì che smanettavo con la scaletta del numero e ho visto che uno dei due poster non è ancora deciso. E ci ho pensato: vediamo se si riesce a combinare di farlo decidere al forum. Eviterei di fare io le nomination, perchè alla fine è sempre una cosa arbitraria, quindi avete libertà di scelta.

NOTA IMPORTANTE: Non è detto che di tutti i titoli ci siano art disponibili/autorizzabili per un poster. Nel caso, la scelta slitterà al primo disponibile.

Insomma: si farà il possibile. Mettete anche due righe di descrizione con una motivazione, che magari le mettiamo nella posta. Niente roba superlunga, niente "è sempre il migliore". L'ideale sarebbe una cosa tipo:

Battlefield 3
    Per lo straordinario realismo grafico

o

Uncharted 3
    Per la spettacolarità della regia

e così via.

A voi.

EDIT:

La motivazione dovrebbe essere relativa al gioco o a quello che si è visto, non al perchè vi piacerebbe il poster. Vi prego anche di tenervi su quello che si è visto all'E3, evitando cose tipo MGS Rising.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9153784
    Uncharted 3, perchè sicuramente sarà l'unico poster che attaccherò.

EDIT= perchè sarà il gioco più bello di sempre, senza storie, è così e basta. non ho nient' altro da dire

EDIT 2= Nel trailer c'è una scena nella quale Drake salta sulle rotelle dell'aereo, quell'immagine mi ha colpito perchè dopo aver attraversato treni in corsa ora passa al mezzo di veicolo più veloce, nel 4 salterà su navicelle spaziali??
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9153786
    Battlefield 3
    Per la spettacolarità, per l'interazione e la distruttibilità dello scenario, per la fantastica sezione in Tank mostrataci all' E3, e per il nuovo straordinario motore grafico.
    Aspetto con impazienza questo titolo ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9153787
    Call of Duty Modern Warfare 3
    Il successore degno della grande saga di Call of Duty.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #9153789
    Battlefield 3 per la grafica spettacolare e il suo realismo
    Wii U Miglior Hardware
    Hitman absolution miglior sorpresa
    Assassin' creed revaltion miglioe gioco d'avventura
    Uncharted 3 le solite caratteristiche:biggrin::biggrin:

Ecco qua;);)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9153791
    Assolutamente Uncharted 3 è il gioco che attendo di più quest'anno.

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9153793
    Ehr... in realtà pensavo a una motivazione relativa al gioco o a quello che si è visto, non al perchè vi piacerebbe il poster. Vi prego anche di tenervi su quello che si è visto all'E3, evitando cose tipo MGS Rising.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9153794
    DuffmanEhr... in realtà pensavo a una motivazione relativa al gioco o a quello che si è visto, non al perchè vi piacerebbe il poster. Vi prego anche di tenervi su quello che si è visto all'E3, evitando cose tipo MGS Rising.

Ah. .-.

Allora ci devo pensare un po' .-.
  9. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9153795
    Battlefield 3
    Mi ha colpito moltissimo la spettacolarità e la distruttibilità degli scenari, la missione sul Carro Armato mostrata alla Conferenza EA era qualcosa di mai visto.
    Attendo con ansia la sua uscita..

Love videogames, not consoles.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9153796
    Indecisissimo tra Uncharted e Assassin's Creed ma se proprio ne devo scegliere uno dico:
    Assassin's Creed Revelations
    Per l'affascinante ambientazione che Ubisoft è solita mostrarci ogni anno

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

11.     Mi trovi su: Homepage #9153797
    Si possono mettere anche le console?

Se sì, dico PSVITA perchè è la nuova console sony.

Altrimenti dico Modern warfare 3 perchè spero che sia un grande ritorno della serie modern warfare.

[PG69] Vota il "Best of E3" per il poster! [VOTAZIONI CHIUSE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina