1.     Mi trovi su: Homepage #9153899
    Ciao a tutti!

In questi giorni sto giocando a demon's souls un genere di gioco a me praticamente sconosciuto essendo un fan degli sparatutto. Ma devo dire che il gioco è molto bello.
    Ora vado al dunque, io sono un soldato ma voglio imparare il raggio dell'anima che dà il saggio freak con l'anima bambola del falso idolo. L'ho già liberato e si trova nel nexus ma ogni volta che gli parlo mi dice sono una marea di cose inutili tipo che è un vecchio bacucco e non mi insegna niente.
    Perchè? Forse perchè ho liberato yuria e già lei mi insegna delle magie? Forse perchè ho ucciso il suo discepolo in un atto di furia omicida? Ditemi voi grazie :001_smile:
    Il dominio dei RATT in Modern Warfare 2

Vai! Vai! Vai!!!!

Viva la F*** e che Dio la benedica
  2.     Mi trovi su: Homepage #9153900
    mi sembra (non ci gioco più da tanto) sia relativo alla tendenza del tuo pg ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153901
    uhm ecco qua sorge la mia ignoranza, nel senso come faccio a capire che tendenza ha il mio pg? ci sono due tipi di tendenza? uno per il personaggio e uno per la storia? Devo avere la tendenza bianca quindi per freak?

Vai! Vai! Vai!!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9153902
    heilwooduhm ecco qua sorge la mia ignoranza, nel senso come faccio a capire che tendenza ha il mio pg? ci sono due tipi di tendenza? uno per il personaggio e uno per la storia? Devo avere la tendenza bianca quindi per freak?

ce ne sono 2: quello del mondo e quello del pg. per vedere quello del pg vai nel menu delle tendenze e ci sarà una statuina a forma di uomo che, in base alle tue azioni, potrà avere un alone bianco (buona, che mi sembra serva per freak) o nero (malvagio, serve per altri pg e quest) ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #9153903
    solid93ce ne sono 2: quello del mondo e quello del pg. per vedere quello del pg vai nel menu delle tendenze e ci sarà una statuina a forma di uomo che, in base alle tue azioni, potrà avere un alone bianco (buona, che mi sembra serva per freak) o nero (malvagio, serve per altri pg e quest) ;)

ok ok quindi deduco che sono in tendenza nera...cosa devo fare per farla diventare bianca? uccidere semplicemente i demoni?

Vai! Vai! Vai!!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9153904
    uccidere i boss quando sei vivo la alza di molto, del resto direi che non puoi fare nulla... attento solo a non attaccare nessuno nel Nexus ;)

Demon's souls problema con freak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina