1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9153942

Fin da quando è stato annunciato seguo l'annuncio di questo gioco. Dungeon Siege III è un Action-GDR, seguito di Dungeon Siege II, uscito per PC nel 2005. Il gioco presenterà una storia fantasy classica e il gameplay ricorderà quello di Diablo III. Inoltre il motore grafico permette combattimenti fluidi, affollati e spettacolari senza problemi per il frame-rate. Un elemento molto importante sarà la cooperativa. Infatti si potrà affrontare la lunga storia insieme a degli amici, online e offline. Il gioco è previsto il 17 giugno 2011 per Xbox 360, Ps3 e Pc. Per ora sembra che il gioco sia più adatto a pad che a mouse e tastiera, al contrario di molti altri GDR come Oblivion. Ecco il trailer e un gameplay.
    Il gioco uscirà in versione standard(non ne sono sicuro ma dovrebbe) e uscirà anche un'edizione limitata che comprende:
    Fascia rovente di Scorch
    - Anello del fuoco [+6] e Forza [+2] - Aumenta i danni inflitti dai tuoi attacchi e dà alle tue armi la possibilità di incenerire il nemico.

Morso d’Arakun
    - Anello del veleno [+12] e Spossatezza [+2] – Le tue armi possono avvelenare il nemico, causandogli danni prolungati o indebolendone le difese per renderlo più vulnerabile agli attacchi successivi.

Talismano del Gran Mago
    - Amuleto della retribuzione [+8] e Armatura [+8] - Riduce i danni ricevuti dal personaggio che lo indossa e permette di scatenare un attacco mistico contro i nemici più vicini.

Cuore sacro della Legione
    - Amuleto della sorveglianza [+2] e Resistenza [+2] - Aumenta la salute del personaggio che lo indossa e permette di respingere più facilmente gli attacchi dei nemici.

Io ho apprezzato molto su Pc questo gioco e credo che lo prenderò al più presto, lasciando da parte la critica che credo che sarà abbastanza dura visto che il gameplay sarà molto action e sarà un gioco più facile rispetto agli altri giochi di ruolo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Dungeon Siege III[Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina